Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato

Ragazzi,volevo sapere,esempio...mentre ascolto un CD e voglio fare stop per estrarlo come devo fare??

  • Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato

L'avete vista questa? Preparata da Sernagiotti Renzo ;)

001mh.jpg

002une.jpg

004pc.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

Quattro cerchi, quattro molle ribassate e una spennellata di bianco alle parti nere?

Preferisco in tutto la versione di serie.

Inviato

Sì, è il tempio di Possagno!

Comunque oltre all'assetto ribassato ed i cerchi da 18" ha anche la centralina modificata per dare 20% di potenza in più (questo scritto su un depliant)

SR - special version cars

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

La Delta proprio non me la vedo modificata esteticamente, per me è bella solo come esce dalla casa, ovviamente con cerchi da 18 e doppio scarico magari, ma originali.

Inviato

gente, dopo 8mila km su una delta 1.6 MJT oro, aggiungo qualche perplessità...

ritorno a bomba sui consumi... ho notato che a 135km/h in sesta il cdb dà un consumo di 6,3-6,4 l/100km. Mi sembra altino per una macchina così...

e poi, il cdb ha sbarellato completamente il valore dell'autonomia. Mi trovavo a 65km da Milano destinazione casa mia (da navigatore), autostrada libera, cruisecontrol a 135, autonomia sul cdb 100km. Bene in pochissimo tempo l'autonomia è scesa a 50km e poi a "---", e mi son dovuto fermare dopo 38km con l'indicatore del carburante quasi a zero (praticamente era verticale...). E ho fatto solo il tratto autostradale a velocità costante.... Nella zona rossa dell'indicatore, è come se il consumo fosse molto più veloce del normale (come se usasse una "scala" diversa) e oltretutto i dati del cdb erano discretamente sballati... vi è mai capitato?

sottolineo che non è la prima macchina con il cdb che ho, e in generale sono sempre stati sufficientemente affidabili... diciamo che quando compariva il "---" (Sotto i 50km), sono sempre riuscito a fare quella distanza, mentre stavolta dall'azzeramento dell'autonomia, ho percorso sì e no 10km... e visto i litri che ho messo per fare il pieno posso dire di essere stato molto vicino al rimanere a piedi... ;)

le mie foto del Superstars V8 2012 a Monza

http://www.flickr.com/photos/joeblack1974/sets/72157629450841208/

Inviato

Ho la Delta 2.0 MJT da due settimane ormai, sono soddisfatto della vettura praticamente per tutto tranne che per il cambio, a volte quando vado ad inserire la retromarcia con la macchina fredda appena accesa faccio fatica e la marcia si impunta. Inoltre le marce sono sì fluide ma quando entrano mi danno come la sensazione di "grattare" leggermente. Dove ho acquistato la macchina mi hanno detto che è normale e lo fanno tutte. Per la cronaca l'ho acquistata usata con 14500 KM.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.