Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

quindi io che ho i 17 d'inverno rischio problemi???

per quanto riguarda il colore è una cosa mia, l'avevo presa quando ancora il bianco non era un colore comune, come un auto ad alto impatto e abbastanza rara :D

Inviato
quindi io che ho i 17 d'inverno rischio problemi???

In che senso? :pen:

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

nel senso, siccome per mettere i 18 devono fare delle modifiche di fabbrica, non è che mettendo i cerchi da 17 DOPO c'e pericolo che siano incompatibili con le modifiche che fanno?

ho quasi 50000km e questo è il terzo inverno che faccio con le gomme da 17.

Inviato

La Bravo (quindi anche la Delta) con i 18" ha una scatola sterzo specifica.

Non succede niente se si montano i 17" successivamente

Però se esce dalla fabbrica con i 17", non si potranno montare i 18"

Inviato

guarda sul libretto dell'auto se sono possibili da montare, anche perchè altrimenti oltre ai problemi meccanici rischi sanzioni pesanti

Inviato
La Bravo (quindi anche la Delta) con i 18" ha una scatola sterzo specifica.

Non succede niente se si montano i 17" successivamente

Però se esce dalla fabbrica con i 17", non si potranno montare i 18"

Una bella battuta d'arresto per i tamarri selvaggi :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

  • ciao a tutti e sono veramente felice di far parte di questo forum,finalmente venerdì ho ritirato la mia delta 1,9 twin top da 190 cv versione platino, e ho un piccolo problema che spero voi possiate aiutarmi a risolvere, nella mia delta ho anche l'istant nav quello con l'ingresso sd, il fatto è che sul libretto di istruzioni c'è scritto che posso utilizzare lo slot sd anche per i file mp3, ma ho provato ad inserire una sheda ma il navigatore mi da il messaggio che non riesce a riconoscere la scheda, ma per caso è una scheda speciale che solo fiat vende, o va bene qualsiasi scheda ma di grandezza limitata, da premettere che ho provato anche a formare una cartella dove poi ho inserito i file. spero proprio che possiate aiutarmi. poi se vi interessa un mio parere sul 1,9, è stupendo, e ha delle prestazioni fantastiche e sinceramente su strada mi sono già tolto qualche piccola sodisfazzione con qualche tedesca!!!!!!!!!

Inviato

Ciao benvenuto "Raffaelec3" volevo sapere con quanto l'hai portata via (prezzo)??

-Optional aggiuntivi ecc ecc...

Raccontami un po la tua esperienza con qualche tedesca se t va naturalmente.

Grazie.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.