Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma....mi sa alquanto di pregiudizio e di voler cercare e vedere quello che si vuole.

Oggigiorno, a meno che non prendi una Logan o una versione iperbase coreana, la qualità del materiali varia pochissimo da casa a casa. Dalla A di Alfa Romeo alla V di Volvo......

Non prenderla come anti Italianismo.

Questo e' un'appassionato di Lancia . Per il ritorno dopo l'umiliante ritirata si ci aspettava di piu'.

Tutto qui. Non e' la fine del mondo.

Poi se vedi il target 2500k ,ti viene da chiedere ma ne vale la pena??

ARTISTA-ALFISTA

  • Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Qualità dei materiali che in alcuni dettagli sta sotto alle citate, ma che nel resto non solo sta tranquillamente alla pari, ma ha anche dei grossi balzi al di sopra.

Da appassionato a appassionato (Suppongo) non pensi che certe cose e' meglio ammetterle!

la fiat investe il minimo possibile in questo marchio . E secondo , gli appassionati ,sicuramente di mezza Europa si vede.

Rimangono delusi lo sono da anni ect ect...;)

ARTISTA-ALFISTA

Inviato (modificato)
Ad ogni modo mi chiedo perchè, quando hanno rivisitato il pianale della Stilo, non hanno deciso di montare dietro non dico un multilink, ma almeno un retrotreno a ruote indipendenti come quello della 147.

Concordo, magari hanno puntato al bagagliaio ma forse più che altro al risparmio.

Ragazzi dice material quality alla pari.......

Comunque se continuate a dire che il succo dell'articolo e' infondato allora la lancia la state distruggendo voi, accontentandovi di qualsiasi cosa vi propongono.

Il mondo non si migliora accontentandosi....

Ps 20.000 sterline non euro

ma mi sembra che qui dentro non siano state risparmiate critiche, anche pesanti, alla Lancia. Non fare finta di non capire: qui non stiamo dicendo che l'articolo è infondato, ma che è esagerato, è diverso. E acido in modo sospetto, IMHO.

Volvo, Saab , Honda,? paragoni allucinanti??:pz:

Bah, Saab penso non si possa proprio prendere a paragone come interni. Poi Saab cosa? La 9.3? Bah... lì però il 1,9 TT magari va bene, no?

Inoltre il commento sugli "avanzi" è veramente gratuito e fazioso.

Non prenderla come anti Italianismo.

Questo e' un'appassionato di Lancia . Per il ritorno dopo l'umiliante ritirata si ci aspettava di piu'.

Tutto qui. Non e' la fine del mondo.

Poi se vedi il target 2500k ,ti viene da chiedere ma ne vale la pena??

Forse il problema è questo: c'è gente che ancora pensa ad un certo modo di essere Lancia che non esiste più, non esisterà più e forse non ha nemmeno bisogno di esistere.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Da appassionato a appassionato (Suppongo) non pensi che certe cose e' meglio ammetterle!

la fiat investe il minimo possibile in questo marchio . E secondo , gli appassionati ,sicuramente di mezza Europa si vede.

Rimangono delusi lo sono da anni ect ect...;)

Inviato
Spero vivamente che il regime non sia quello da te citato.

Il 2.0 TFSI da 211cv che monterà a breve la A4 avrà 350Nm a 1500 giri.

Spero che il 1.8 TURBO ad iniezione diretta abbia la coppia massima disponibile ben prima dei 2000 giri.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato (modificato)

Ti fai scudo e vanto del vivere oltremanica, ma sembra che tu non sia nemmeno davvero oltremanica.

Non venire a parlarmi e a parlarci di ammettere le cose.

Modificato da Salvino

ARTISTA-ALFISTA

Inviato
Ovviamnete tu non sei un'appassionato di auto , sei un business man.

ma quella in nero me la dovresti spiegare meglio.

Coda di paglia eh :lol:

Almeno non ricordarci sempre dove vivi, anche quando forse ti trovi in trasferta :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Hanno fatto bene imho, linea particolare e dimensioni a cavallo tra segmenti, la qualità basta sia discreta rispetto al prezzo.

Ciò che conta alla fine è la linea e il blasone, la Thesis (apparte i motori) era all'altezza delle tedesche come qualità (almeno percepita), anzi scendendo da una classe E e montando su una Thesis si avvertiva un miglioramento dell'ambiente interno.

Certo con quella linea...

Un altro esempio è la mini, la qualità lascia a desiderare (e anche quella nuova) ma la linea è bella e vende.

le persone (anche me ovviamente) quando scelgono una macchina (seg b-c-d) lasciano la razionalità a casa imho

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.