Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato

oggi ne ho vista una...era di un bel blu abbastanza chiaro...bicolore e cerchi bruniti...siccome non l'ho vista bene(era ferma in un'aerea di servizioe io ero in super)...si trovano in giro foto di suddetto colore?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato
oggi ne ho vista una...era di un bel blu abbastanza chiaro...bicolore e cerchi bruniti...siccome non l'ho vista bene(era ferma in un'aerea di servizioe io ero in super)...si trovano in giro foto di suddetto colore?
Inviato

Lo so è un riskio non per gli xenon ma per smontare i fari della Delta non penso ci siano persone che già l'hanno fatto o almeno sostituito una lampadina, dato che le auto di oggi sono sempre + complicate oggi ho messo le luci alogene effetto xenon alla mia Ford Fiesta mk6/b del 2007 ci ho messo un'ora a cambiarle i fari sono ad incastro!!!

A proposito la Fiesta 2007 la vendo perchè ora ho la delta, qualke interessato?

Inviato
Lo so è un riskio non per gli xenon ma per smontare i fari della Delta non penso ci siano persone che già l'hanno fatto o almeno sostituito una lampadina...
Inviato
Intendi messa giù così, ma con il colore Blu Oceano, credo.

art_22865_3_lancia_delta_01.jpg

Solo che ora non ho saprei dove pescarne una foto.

si e il blu penso sia quello che dici tu

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Ragazzi sapete mica se quel brutto e fastidioso rumore proveniente dal retrotreno della Bravo si presenta anceh sulla Deltra, visto che la base meccanica è quella?

Inviato
Ragazzi sapete mica se quel brutto e fastidioso rumore proveniente dal retrotreno della Bravo si presenta anceh sulla Deltra, visto che la base meccanica è quella?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
sì, qualcuno si lamenta pure su delta.

Al momento sulla mia, 37 km fatti:), non sento nulla ... Cmq spettacolare, veramente...