Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Secondo il mio modesto parere c`è ancora confusione tra il grigio temporale e il grigio tempesta. Non è il grigio tempesta che tende verso il bronzino?

No quello che tende al bronzino è il perla nadir,mentre il grigio tempesta è quello scuro simile al nero!!!!

• Risposte 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
No quello che tende al bronzino è il perla nadir,mentre il grigio tempesta è quello scuro simile al nero!!!!

In scala, grigio vento, chiaro, grigio temporale medio, grigio tempesta scuro. Proprio come le condizioni metereologiche!:!:

Inviato

la platino a me piace in abbinamento con il bordeaux, il grigio tempesta e il grigio temporale ... non so proprio quale scegliere, dovrei vedermele dal vivo. Il tempesta forse stacca troppo poco con il tetto nero lava. Ma! Alla fine farò scegliere tra i tre a mia moglie così è contenta !!!!

Inviato
la platino a me piace in abbinamento con il bordeaux, il grigio tempesta e il grigio temporale ... non so proprio quale scegliere, dovrei vedermele dal vivo. Il tempesta forse stacca troppo poco con il tetto nero lava. Ma! Alla fine farò scegliere tra i tre a mia moglie così è contenta !!!!

Per me, il bordeaux, è troppo serio e gli altri dal nero al grigio chiaro (chiamateli come volete) fanno risaltare troppo poco il tetto bicolore.

Col bicolore bisogna OSARE!

Non per niente l'ho presa bianca!!!

Più di un concessionario mi ha detto che la gente la guarda stupita ma poi opta per i l nero o per colori scuri.

Penso che se hai dato "fiducia" alla linea innovativa, dovresti almeno buttarti sull'avorio.

L'avorio è molto bello ed è, secondo me, il compromesso tra chi non osa e chi avrebbe voluto osare.

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Inviato
Per me, il bordeaux, è troppo serio e gli altri dal nero al grigio chiaro (chiamateli come volete) fanno risaltare troppo poco il tetto bicolore.

Col bicolore bisogna OSARE!

Non per niente l'ho presa bianca!!!

Più di un concessionario mi ha detto che la gente la guarda stupita ma poi opta per i l nero o per colori scuri.

Penso che se hai dato "fiducia" alla linea innovativa, dovresti almeno buttarti sull'avorio.

L'avorio è molto bello ed è, secondo me, il compromesso tra chi non osa e chi avrebbe voluto osare.

Ma scusa il grigio temporale,come da me riportato nelle foto,risalta e non poco la differenza di colore.....Non la pensate cosi?

Inviato
Secondo il mio modesto parere c`è ancora confusione tra il grigio temporale e il grigio tempesta. Non è il grigio tempesta che tende verso il bronzino?

La foto l'ho fatta al volo con il telefonino quindi la qualità è quello che è.... questo è il bicolore grigio tempesta (o grigio sporco come lo chiamo io in questi giorni.... :D), la differenza di colore tra la macchina e il tetto è proprio minima..... peccato che la differenza del prezzo tra il normale e il bicolore non lo è affatto.....

33546.jpg

Delta Oro - TJet - 1.4 120 CV

ØØØØØØØØØØØ.it'>www.deltaclub.it

Inviato

volevo chiedere...nessuno ha mai postato delle foto degli interni di una plancia di una Oro senza climatizzatore automatico? non ho mai avuto occasione di vederli..