Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Una curiosità, ma la versione a GPL il computer di bordo da i consumi solo con alimentazione a benzina o anche a GPL?

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

[Pippa mode ON]

Costa davvero tanto mettere muso, culo della Delta e relativi interni all'interno della Bravo e rinominare l'odierna Delta come Delta HPE?

[/Pippa mode OFF]

Inviato
[Pippa mode ON]

Costa davvero tanto mettere muso, culo della Delta e relativi interni all'interno della Bravo e rinominare l'odierna Delta come Delta HPE?

[/Pippa mode OFF]

Bella questa...:clap (e non è ironia)

Inviato
Con il cambio manuale qualcosina in meno si dovrebbe consumare. Sono curioso quando arriva la 1.9 di vedere i consumi... Io con la alta gt (1.9jtd 150cv) ero abituato a medie 16/17 km/l facendo molto extraurbano...

Io ho una 1.9 e finora (27.000 km) ho una media dei 15 km/lt. . Percorso misto (autostrada nei we e strade urbane ed interurbane durante la settimana). Tieni presente che io non ho proprio un "piede leggero" (anche perchè talvolta è un piacere con quest'auto premere l'acceleratore ...

Inviato
Con il cambio manuale qualcosina in meno si dovrebbe consumare. Sono curioso quando arriva la 1.9 di vedere i consumi... Io con la alta gt (1.9jtd 150cv) ero abituato a medie 16/17 km/l facendo molto extraurbano...

era euro3 però, sicuramente. La euro4 consuma molto di più!

Alfa Romeo GT

Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO.

Inviato
era euro3 però, sicuramente. La euro4 consuma molto di più!

si si euro3... beh se i consumi della delta 1.9 saranno quelli non mi posso di certo lametare... speriamo di non dover aspettare 4 mesi per saparlo!