Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Io ho invece sono stato sorpreso che le Delta fossero addirittura 5 (pensavo davvero fossero solo 2).

Ma soprattutto la scelta delle due tinte e la disposizione delle macchine mi ha fatto pensare ad un richiamo al classico Yin e Yang.

yin_yang.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

IMG_2805.jpg

Bella cosi...... e con questi cerchi.

Il mio dubbio è un altro...... la "ruota" è troppo piccola! E troppo incassata nella carrozzeria proprio come la bravo.

Il prototipo montava ruote più grandi ed era molto piu proporzionato.... ma dico io sulla Croma montiamo cerchi da 17" con pneumatici 225/55 non potevano montare ruote "simili" o leggermente più piccole pure su questa?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

come mai su omnimacchine ci sono tutte le gallerie possibili e immaginabili, ma quelle dello stand lancia no?...se lo sono scordato?

Penso stiano aspettando di caricarle tutte....... e poi metteranno anche i video che ancora mancano.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho invece sono stato sorpreso che le Delta fossero addirittura 5 (pensavo davvero fossero solo 2).

Ma soprattutto la scelta delle due tinte e la disposizione delle macchine mi ha fatto pensare ad un richiamo al classico Yin e Yang.

yin_yang.gif

Anch'io ero convintissimo che le auto fossero solamente due!!!

Complimenti alla Lancia che ha avuto l'idea di portare CINQUE auto... con solamente DUE tinte..... :roll::roll::pz:pz:pz

Ma quando le pensano queste?? di notte???:pz:pz:pz

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio dubbio è un altro...... la "ruota" è troppo piccola! E troppo incassata nella carrozzeria proprio come la bravo.

Il prototipo montava ruote più grandi ed era molto piu proporzionato.... ma dico io sulla Croma montiamo cerchi da 17" con pneumatici 225/55 non potevano montare ruote "simili" o leggermente più piccole pure su questa?

Se questa è una delle due nere che sbucano dai muri nella presentazione, nel filmato mi è sembrata invece ben piazzata sui cerchi, specialemetne quando sterza.

Più che vuoti, in questo caso, i passaruota appaiono bombati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ero convintissimo che le auto fossero solamente due!!!

Complimenti alla Lancia che ha avuto l'idea di portare CINQUE auto... con solamente DUE tinte..... :roll::roll::pz:pz:pz

Bè bianco tetto nero....e nero nero opaco sono le tinte più fascionnnn del momento!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ero convintissimo che le auto fossero solamente due!!!

Complimenti alla Lancia che ha avuto l'idea di portare CINQUE auto... con solamente DUE tinte..... :roll::roll::pz:pz:pz

Ma quando le pensano queste?? di notte???:pz:pz:pz

Probabile che ora nello stand le auto siano effettivamente solo due.

La scelta del nero e del bianco nelle foto mi ha effettivamente ingannato (e un po' deluso), ma nella presentazione scenografica in se la scelta è stata perfetta IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabile che ora nello stand le auto siano effettivamente solo due.

La scelta del nero e del bianco nelle foto mi ha effettivamente ingannato (e un po' deluso), ma nella presentazione scenografica in se la scelta è stata perfetta IMHO.

Concordo pienamente sulla presentazione.

Però le auto portate a ginevra gira e rigira sono sempre 5!!

Potevano immaginare una presentazione diversa, ma altrettanto bella, con dei colori diversi, ad esempio un bel rosso maranello ed un verde british... che così assieme al bianco avrebbero rappresentato la bandiera italiana... ;);)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo pienamente sulla presentazione.

Però le auto portate a ginevra gira e rigira sono sempre 5!!

Potevano immaginare una presentazione diversa, ma altrettanto bella, con dei colori diversi, ad esempio un bel rosso maranello ed un verde british... che così assieme al bianco avrebbero rappresentato la bandiera italiana... ;);)

Sarebbe stato bello, ma penso un po presuntuoso in Germania... :D;)

Comunque di bandiere Italiane, non gireranno tante tante in tutta Europa con la 5oo !

E impressionante il numero di 5oo che ho visto con la bandiera che fila sul fianco...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.