Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Allora, ho rieditato alla "bellemeglio"........La gente era molto contenta di questa visione in anteprima: davanti è piaciuta a tutti (una simpatica ragazza trentenne agghindata per la serata, mi riferiva che la trovava veramente bella, con quei led anteriori.......metafora sua un puma nella "buia grotta".... :lol:)Dietro non a tutti piace.Dentro la si vede come la Bravo elegante (però è giustificata da tanti questa operazioni visti anche la migliore presenza scenica dei diversi abbinamenti).Personalmente dentro la trovo senza lode e senza infamia (allineata a altre concorrenti), con cruscotto dai materiali morbidi, e pannelli porta un filino rigidi (con le nocche senti sotto un vuoto non molto appagante).Una buona macchina insomma.P.S.: mi scuso della qualità foto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Più che altro ridimensionale.

Ahimè vado di fretta....lascio alla buona volontà vostra...........se volete ridimensionare queste brutte pict, se interessano in certi particolari che discutete qui sul forum.Solo una cosa aggiungo: mi diceva ieri il concessionario che ce ne sono dieci in giro per l'Italia; quindi chi ha occasione di vedere le altre 9....:) Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

010420081164gy4mx6.jpg

io sono tra quelli che dicono che piacerà ma questo dettaglio non mi convince, allineamenti dei materiali tra radio e clima inquietanti e aspetto un po' cheap dell'insieme, compreso alloggiamento di USB e accendisigari...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando si saprà qualcosa in + su questa macchina??? Ormai siamo ad aprile...

Appunto, siamo ad aprile. Pure appena iniziato.

E contando che la commercializzazione è per il tardo giugno e che praticamente ci mancano da sapere giusto i listini, potrebbero aspettare ancora un paio di mesi senza mandarli fuori e sarebbe perfettamente normale. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

non è vero che la qualità a parte i sedili in pelle è da generalista...la fascia centrale è di ottima fattura,i pannelli porta sono in tutti altri materiali rispetto a bravo...la parte bassa della plancia è di qualità buona...per il resto ok...è al pari delle generaliste, ma a questo punto lo sono anche le premium più o meno...

-

visivamente,per chi non si accorge della somiglianza con bravo fà un figurone...ieri sera a villa mazzucchelli c'erano molte persone soddisfatte,sopratutto per le finiture interne(non l'avrei mai detto...)

-

cmq bisogna terner conto che le vetture sono una decina e girano per tutt'italia in anteprima, sono preserie e che i tappetini di carta servivano a preservare il più possibile la moquette, visto che l'auto dovrà andare a breve in qualche altra città...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.