Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

A me va' bene la plancia l'importante è l'utilizzo di materiali belli da vedere e al tatto. Vorrei una versione con gli interni in alcantara quella vera però e quella di qualità che non fa' i rotolini dopo un anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Chissà se si potrà avere la plancia rivestita in pelle pieno fiore :D

Se no come si salvaguarda l'Heritage? ;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

OT:la prima delta era nata in collaborazione con saab(saab 600), che la vendeva nei pesi nordici,unico problema la poca resistenza alla corrosione da agenti atmosferici(leggi ruggine) e alle temperature"polari"

vero, da qualche parte sul forum deve esserci un'immagine molto piccolina.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Lancia fatte in collaborazione con Saab mi sembra abbiano sempre avuto grande successo (vedi Thema-9000). Scusate l'ot :)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Butto nella mischia una mia considerazione, se per assurdo avessero presentato prima la Delta e poi la Bravo ci sarebbero state tutte queste critiche sul carryover degli interni?

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

080205_L_Delta_02_800.jpg

547a0a20e38ea2d09f002fe19f52dc2f.jpg

e047bc6468.jpg

Non capisco se è più la prospettiva o le modifiche, ma di certo la foto definitiva rende meglio. (Bhe, meglio di Golf Sw era già prima..).

Spero non esagerino col delta prezzo, con la plancia Bravo 1500 euro in più sono una scommessa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.