Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato
Ma te di dove sei? perchè a me oggi l hanno negata in concessionaria! Secondo te perchè?

Io sono di Bologna. Il concessionario mi doveva dare la lettera poi si è scordato... Cmq sabato torno in concessionaria e me la faccio dare.

Inviato

Ok ti dispiacerebbe farne una fotocopia quando la reperisci cosi la stampo e la porto al mio concessionario?

Lancia: Classe Italiana

Inviato

Ragazzi pomeriggio incredibile in concessionaria Fiat.

Punto Primo: la promozione top service esiste e a me la fanno tranquillamente. Io sono calabrese, quindi, non credo sia una cosa riservata a determinate province visto che Etrex e emiliano. Scade il 12 e vale solo per chi acquista dopo in questi giorni.

Secondo: mi hanno rifiutato l'ordine dell'auto dalla Fiat, per incompatibilità tra gli optional: Instant nav e blue & me.!!!

Qui si apre una discussione. Sul sito nuovo della Delta nella sezione discover alla descrizione dell'instant nav dice testualmente "...integra il blue & me..." A mio avviso, l'instant nav ha già il Blue & me!!! Ritirando entrambi gli optional risulta incompatibilità.

Voi sapete qualcosa al riguardo?

Il concessionario mi ha detto che si è informato e ha mandato una mail per capirci qualcosa. Domani dovremmo sapere qualcosina in più. Nel frattempo nn mi hanno ritirato l'auto!!! Assurdo!!!:-((

Inviato

Se non sbaglio l'Instant nav e il Blue & me sono due piattaforme di produttori differenti. Una Magneti Marelli e l'altra Microsoft.

Il fatto che ci sia scritto "integra il blue&Me forse è una cosa malposta.

Se non ricordo male l'istant nav non è compatibile (come sistema) con il B&M, ma ne riproduce le principali funzionalità.

Inviato
Se non sbaglio l'Instant nav e il Blue & me sono due piattaforme di produttori differenti. Una Magneti Marelli e l'altra Microsoft.

Il fatto che ci sia scritto "integra il blue&Me forse è una cosa malposta.

Se non ricordo male l'istant nav non è compatibile (come sistema) con il B&M, ma ne riproduce le principali funzionalità.

Ricordi male :D

L'istant nav e il B&me sono tutti e due di MMarelli il blu&me ha solo il software microsoft (e infatti si impalla la chiavetta a volte :D :D ).

L'InstantNav senza B&me è solo un navigatore...... col B&me guadagna la chiavetta , il telefono, il BTooth e la possibilità di visualizzare gli sms, la rubrica e le canzoni presenti sulla chiavetta a video ;)

A mio avviso un IstantNav senza B&me non ha assolutamente senso.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Ricordi male :D

L'istant nav e il B&me sono tutti e due di MMarelli il blu&me ha solo il software microsoft (e infatti si impalla la chiavetta a volte :D :D ).

L'InstantNav senza B&me è solo un navigatore...... col B&me guadagna la chiavetta , il telefono, il BTooth e la possibilità di visualizzare gli sms, la rubrica e le canzoni presenti sulla chiavetta a video ;)

A mio avviso un IstantNav senza B&me non ha assolutamente senso.

Forse non hai capito bene il problema. L'instant nav e il Blue & Me non sono compatibili come optional. Non me li fanno comprare insieme. Secondo me perchè il solo optional Instant Nav già include il Blue & Me. Io mi so dare solo questa spiegazione:-((

Inviato
Forse non hai capito bene il problema. L'instant nav e il Blue & Me non sono compatibili come optional. Non me li fanno comprare insieme. Secondo me perchè il solo optional Instant Nav già include il Blue & Me. Io mi so dare solo questa spiegazione:-((

Ma il configuratore online o proprio la conce? :shock:

Inviato
Ma il configuratore online o proprio la conce? :shock:

so che hanno un problema a farli stare assieme e l'incompatibilità dovrebbe essere risolta per dicembre

Inviato
so che hanno un problema a farli stare assieme e l'incompatibilità dovrebbe essere risolta per dicembre

ANDIAMO BENE!!!!!!!!!!!!!!!! :shock::shock: