Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

esatto...

e il problema poi è che il Grigio Tempesta nonostante vedo vada molto...

continuo a pensare che sia uno dei pochi colori che rende quest'auto poco particolare.

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

poi, a mio parere, essendo questa un'auto di grande stile, il colore riveste un ruolo semplicemente fondamentale.

stavo giusto pensando che un abbinamento spettacolare (ma che io non so se farei) possa essere Bordeaux Tramonto con tetto Nero Lava e Pelle Beige :)

Inviato

Ne ho vista una in allestimento argento... niente contro chi ha preso questo allestimento, ma non le sta per niente bene, la sminuisce parecchio...

Lancia: Classe Italiana

Inviato
Ne ho vista una in allestimento argento... niente contro chi ha preso questo allestimento, ma non le sta per niente bene, la sminuisce parecchio...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Be i cerchi da 16 della oro non son granchè, però sempre meglio delle borchie!

Non so però mi sa che l'allestimento argento sarà quello che avrà meno successo secondo me. E pare che il platino nonostante non sia proprio economico venda bene, quasi come l'oro!

Lancia: Classe Italiana

Inviato
è difficile accontentarsi dell'Argento...

e cio per il grosso delle vendite è un problema!

E' un problema?

E' una pratica normalissima, specialmente tra i marchi più costosi e blasonati, avere una versione base che da poco o nulla di serie.

Se all'acquirente basta com'è la prende così. Se vuole qualche singolo accessorio in più lo paga.

Se vuole effettivamente di più, passa alle versioni più elevate.

Inviato
E' un problema?

E' una pratica normalissima, specialmente tra i marchi più costosi e blasonati, avere una versione base che da poco o nulla di serie.

Se all'acquirente basta com'è la prende così. Se vuole qualche singolo accessorio in più lo paga.

Se vuole effettivamente di più, passa alle versioni più elevate.