Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

chetteseifumatotommitel???....dov'è il pallone rivestito in cashmere heritage?

Intendo il pallone dell'airbag... quello che c'è dentro al volante.

E' in cashmire... per essere eleganti e alla moda anche in caso di urto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

bah...penso che l'immagine sia ritoccata...cmq,aldilà di una maggiore precisione negli assemblaggi e una(spero...) ricca serie di combinazioni tessuto/plastiche...non credo che l'interno differirà da quello in foto...la speranza, come detto anche in precedenza è che la parte centrale della plancia sia rivestibile in alcantare o pelle....

già credo che ne risulterebbe qualcosa di piu bello a vedersi, soprattutto per differenziarsi ulteriormente dalla sorella bravo

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendo il pallone dell'airbag... quello che c'è dentro al volante.

E' in cashmire... per essere eleganti e alla moda anche in caso di urto.

azz...colpa mia...non l'avevo afferrata questa...cmq non sarebbe una cattiva idea...io, almeno come optional lo metterei...al franzosa l'idea piacerebbe di sicuro... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

intezo9.jpg

spero di sbagliarmi ma questo quadro strumenti mi sembra quello di un'auto anni '90... chissà perchè hanno abusato con questa plasticca color argentata già vista su Lybra e che per lo meno in foto rende il tutto molto... cheap... per il resto sono sicuro che dal vivo l'effetto sarà migliore, queste sono le classiche foto Fiat che sminuiscono il prodotto... sugli interni purtroppo non posso che ripetermi, la sensazione è ben diversa da quella che avevo per la Thesis auto dalla qualità eccelsa... qui pare essere sui livelli Bravo e di conseguenza con un buon margine di miglioramento.

Sono curioso di vederla!! Non penso di riuscire ad andare a Ginevra :-(

Leggendo sul sito

...se puede ver (aunque Lancia todavía no lo ha confirmado) que podrá tener un sistema de aparcamiento automático y un sistema que avisa al conductor si el coche abandona la trayectoria marcada por las rayas de la carretera. Estos elementos de equipamiento, en caso de confirmarse, serían nuevos dentro del Grupo Fiat.

ho visto che anche qui nella prima pagina di parla di un sistema di parcheggio assistito.... non so se si è già detto qualcosa (il numero di pagine del topic aumenta vertiginosamente!)...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

...la speranza, come detto anche in precedenza è che la parte centrale della plancia sia rivestibile in alcantare o pelle....

beh facessero effettivamente la parte centrale rivestita in alcantara / pelle farebbe tutt'altro effetto!: come d'altronde tutt'altro effetto fa (imho) nel suo piccolo la plancia della Ypsilon con "tessuto" grigio scuro oppure con la plancia beige in simil-pannoLancia! ;)

76-2-4254.jpg

76-2-2861.jpg

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

e ripescando gli schizzi originali per la plancia della Delta forse, anche se hanno ripiegato su riutilizzare quella della Bravo, rimarrà l'idea di caratterizzarla con materiali particolari (come appunto diversi tipi di tessuto) come già si intuiva, secondo me, da questi schizzi iniziali:

deltahpe3.jpg

deltahpe4.jpg

deltahpe5.jpg

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ennesima conferma alla mia ipotesi... con la presentazione del concept non hanno riscosso un gran successo e hanno preferito correre ai ripari usando gli interni Bravo piuttosto che farne di originali.

Aspetto di vederla dal vivo

invece mi sa che è solo una questione di soldini....

Link al commento
Condividi su altri Social

imho on si sono nemmeno posti i il problema che il concept fosse piaciuto o no. A loro piace e degli altri pareri.. ormai sappiamo come funziona.

Ot @ aymaro: ho sguinzagliato i segugi.. se ho novità ti mando un messaggio pm

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.