Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ciao, come ti trovi con la tua selectronic?

Ciao, mi trovo benissimo. Ad oggi siamo a 1200 km, con un consumo medio di 16 km/lt sia di trip che calcolando a mano. Il cambio è molto fluido, in economy cambia a 2000 giri e anche in città non manca ad inserirsi in 6^. E' molto silenzioso e difficilmente avverti il cambio marcia. Molto funzionali le palette allo sterzo.

Per il resto, unico problema un rumorino proveniente dal tetto in vetro e un fastidioso cigolio proveniente dal lato posteriore parte guida, non so se è la panca posteriore o la portiera o il portellone.......

Purtroppo è uscita dopo la prima cassa integrazione........ qualcuno ha questo tipo di problemi........

per il resto è mitica!!!!!!

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Ciao, mi trovo benissimo. Ad oggi siamo a 1200 km, con un consumo medio di 16 km/lt sia di trip che calcolando a mano. Il cambio è molto fluido, in economy cambia a 2000 giri e anche in città non manca ad inserirsi in 6^. E' molto silenzioso e difficilmente avverti il cambio marcia. Molto funzionali le palette allo sterzo.
Modificato da Regazzoni
--- aggiustati i tag quote ---

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Inviato (modificato)

Raramente senti l'innesto della seconda, questa è comunque una mia impressione passando dal dfn di seconda generazione della Musa. Sono riusciti a rendere quasi impercettibile il rumore della pompa del robotizzato all'apertura dello sportello, cosa che su Musa sembrava un frullatore!!!

Modificato da Regazzoni
--- aggiustati i tag quote ---

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Inviato
Cosa intendi per vuoti? Io ho una guida molto tranquilla, e questi primi km li sto facendo in economy inserito. Ho provato a lanciarla e ha raggiunto rapidamente in 6^ i 150. Nel traffico sembra pesante in 1^ e 2^ ma poi riprende subito. Proverò senza economy ma tra qualche giorno, gli sto facendo un rodaggio soft!!!

Premetto che l'ho ordinata col cambio automatico e questo è il motivo per il quale ti "stresso"!

Provandola un paio di volte dai concessionari, forse per mia inesperienza, mi è sembrato che tra un rapporto e l'altro ci fossero dei "vuoti" nella trazione ma c'è chi mi ha detto qui sul forum che si tratta solo della "prima fase di apprendimento".

Spero che tu mi confermi quanto sopra!!!

Inviato
Premetto che l'ho ordinata col cambio automatico e questo è il motivo per il quale ti "stresso"!

Provandola un paio di volte dai concessionari, forse per mia inesperienza, mi è sembrato che tra un rapporto e l'altro ci fossero dei "vuoti" nella trazione ma c'è chi mi ha detto qui sul forum che si tratta solo della "prima fase di apprendimento".

Spero che tu mi confermi quanto sopra!!!

Questa cosa te la confermo. Io questi vuoti non li sento, considera che è la 5^ macchina con cambio robotizzato e mai tornerei indietro.

Comunque non mi stressi, chiedi pure....

Inviato
Questa cosa te la confermo. Io questi vuoti non li sento, considera che è la 5^ macchina con cambio robotizzato e mai tornerei indietro.

Comunque non mi stressi, chiedi pure....

Grande, tu non sai quanto mi sollevi il morale!

Avevo la paura (e un pochino ce l'ho ancora) di aver fatto una cazzata a prendere il c.a.

Sai, rispetto il DSG o gli altri automatici "veri" penso sia un pochino indietro, o sbaglio?

Inviato

Volevo esporvi una domanda che ho già fatto ad un utente, cosa sapete dei bixeno??? Perchè nelle foto del presunto grupo ottico bixeno si vede comunque la parabola più piccola per gli abbaglianti, cosa senza senso se c'è un faro bixeno..... Sapete niente, qualcuno ha la delta con gli xeno e mi svela l'arcano?