Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato
Ciao Tatina :D

Come ti dicevo ieri, ho seguito i tuoi suggerimenti e .. tutto ok per il reset dalla leva tergi. Lo stesso comando eseguito dal tasto "Ok" sul Nav, va a buon fine soltanto quando sul display dell'auto è rappresentato il Trip A o B (richiamandolo appunto dalla leva tergi). Nella visualizzazione normale invece (giorno e data), e anche se sul Nav è visualizzato il Trip, il tasto "Ok" sul Nav non ne consente il reset.

Ti ringrazio dell'aiuto.

Bye :D

Strano, te lo deve far fare anche dal nav, con la videata del trip, tasto ok, ti evidenzia i 2 trip, ruoti la manopola e ti posizioni su quello che vuoi azzerare, di nuovo ok. Ovviamente a quadro acceso.

ciao

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato

A occhio, l'attivazione o la scelta delle opzioni per i fari adattivi, ovvero che ruotano in curva (di serie con gli Xeno), o dei fari di svolta, ovvero il fendinebbia a interno curva che si accende quando si sterza a bassa velocità.

P.S.

Visto che quello che c'è sulla sinistra sembra la scritta "O F F", direi che serv e al 100% per disattivarli. ;)

Inviato
Scusami ma che versione di delta hai?Che optional hai aggiunto?Io ho una della delta platino + navigatore ma quel pulsante non ci sta!!!!!!Fammi sapere mi raccomando....Grazie:o:o:o

Se tu hai una platino e non l'hai, allora significa che è sicuramente il tasto per lo spegnimento dei fari adattivi, che ci sono con i fari xeno. ;)

Inviato

Ma qualcuno sa come sta andando la produzione a Cassino? Sono in cassa integrazione o sono produttivi adesso? E che programmi ci sono?

Inviato

Avrei bisogno di un'informazione visto che quando l'ho chiesto al concessionario sembrava che gli stessi parlando in marziano.... :pz

Nel caso il telecomando dell'antifurto non dovesse funzionare (e spero che non succeda mai) come posso aprire la macchina e disattivarlo?

So che alcune macchine hanno una centralina nel cofano motore e che basta inserire la chiave e girare ma sulla Delta proprio non saprei...

Delta Oro - TJet - 1.4 120 CV

ØØØØØØØØØØØ.it'>www.deltaclub.it

Inviato
esatto.

la funzione cornering dei fendinebbia si abilita tramite il menu coi tasti sulla parte destra

dell'autoradio.

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124