Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ti rispondo ad alcune domande, per le altre devi aspettare qualcuno più esperto di me

2) la platino è solo bicolore (molto elegante secondo me)

3) il blu&me non è indispensabile, ti aggiunge le funzioni bluetooth e la presa usb, se usi parecchio il cellulare in auto e se ascolti gli mp3 allora sicuramente ti serve (io sulla mia l'ho aggiunto)

4) secondo me non ha senso in quanto il blu&me nav ti aggiunge solo i pittogrammi sul display multifunzione del cruscotto, con l'istant nav hai già i pittogrammi e la cartina dettagliata sul display a colori dell'istant nav (forse non lo puoi nemmeno aggiungere, ma non ne sono sicuro)

5) non so se si ususra o se si scolorisce la pelle del volante, la mia vecchia auto aveva il volante in gomma e dopo 11 anni di utilizzo un pochino era consumato, ma si vedeva poco. Non so se puoi non metterli, chiedi al concessionario

6) Io ho messo i cerchi modello 432 con pneumatici 225/45, sicuramente il cambio gomme sarà più costoso, ma sono molto più belli ed eleganti

Ciao e buona scelta!

Link al commento
Condividi su altri Social

le 432 quali sono? le elegant?

il fatto è che mi sono innamorato del monocolore nero eclissi... comunque non è una tragedia: prendendo l'oro e aggiungendo tutto quello che avrei nella platino spendo "solo" 350 € in più...

Link al commento
Condividi su altri Social

6) Le 432 sono comunque quelli diamantati/bruniti.

Sulla Platino non sono di serie, ma non hanno neanche un sovrapprezzo e stanno molto bene sul bicolore. Secondo me sono solo belli i cerchi originali da 17 in su, senza offendere nessuno che ha preso quelli da 16.

3) Siccome non telefono in macchina e l'instant Nav è anche capace di suonare gli mp3 da un CD non ho preso il Blue&Me.

5) Il volante sembra che ha avuto un po di problemi come qualità, ma adesso sembra che hanno cambiato il fornitore. Adesso il materiale è meno bello al tatto, ma dovrebbe resistere meglio nel tempo...

le 432 quali sono? le elegant?

il fatto è che mi sono innamorato del monocolore nero eclissi... comunque non è una tragedia: prendendo l'oro e aggiungendo tutto quello che avrei nella platino spendo "solo" 350 € in più...

Lancia Thesis 3.0 V6 Emblema, Blu Lancia, pelle nappa Poltrona Frau tabacco

Lancia Delta 1.4 GPL Platino rosso boreale, Pack Pelle Frau beige

Link al commento
Condividi su altri Social

i sovratappeti a me li hanno regalati...sono di moquette con scritto Delta in corsivo...(sempre se sono quelli :D)

non penso siano previsti dei coprisedili ufficiali, trattate bene sta macchina e soprattutto se volete un consiglio, pensateci mille volte per l'interno beige perche è molto sporchevole, soprattutto per la parte dove si appoggiano i piedi, anch'essa beige.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.