Vai al contenuto

Opel Meriva Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma in ogni tuo commento ci deve sempre essere la parola ALFA-FIAT-LANCIA?

Non è colpa mia se ne eredita il pianale e certi spunti stilistici come qualcunaltro ha già affermato

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è colpa mia se ne eredita il pianale e certi spunti stilistici come qualcunaltro ha già affermato

Peccato che non centrino nulla.

Non c'è nessun tessuto sulla plancia, ne nessun richiamo alla plancia della Ypsilon , ne nessun raccordo plancia-portiera su Ypsilon. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che non centrino nulla.

Non c'è nessun tessuto sulla plancia, ne nessun richiamo alla plancia della Ypsilon , ne nessun raccordo plancia-portiera su Ypsilon. :roll:

Tu sei un reazionario!!! :mrgreen: Osi mettere freno alla fantasia!!! :D Anzi sai cosa ti dico? Gli interni della concept ricordano palesemente questi:

FIAT-900E-82-4-1.jpe

Regaz, lasssa perde...questa non è passione, è infantilismo puro...:roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq, al di là della stroncatura che avete dato a Giulio, credo che il riferimento alla futura Ypsilon 5p sia giusto. Giusto nel senso che forse, a livello di industrializzazione, non è più così "folle" pensare di avere questa soluzione per un'auto di grande serie.

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.