Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!
Sign in to follow this  
Prestige

Logo Autopareri Contest

Recommended Posts

Pensavo che sarebbe bello che i lavori vengano marchiati con un logo, un simbolino, un marchio così da poter essere riconosciuto come un lavoro fatto da un utente di questo forum.

Anche perchè fulvio ha dato la disponibilità a pubblicare il (i) vincitore(i) sul sito

NOVITA'

Il Logo da applicare ai lavori è questo, ricordatevi di metterlo nei vostri lavori dei Contest

logocontestlz2nh4.png

Per metterlo nel proprio lavoro basta aprirlo e copiarlo sulla propria immagine visto che è gia in trasparenza

Edited by Prestige

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giusto per cominciare a farmi un idea, ho buttato giù una cosa solo di testo, ricostruendo la scritta autopareri con un carattere simile, per sfruttare la trasparenza.

Con e senza sfondo.

contestlogo01te4.jpg

contestlogo01fa4.png

Share this post


Link to post
Share on other sites

qualcuno sa qual'è il font usato per il logo autopareri?

comunque ecco una mia proposta buttata li alle veloce...

logocontestcopykr5.jpg

da applicare sempre a mò di timbro poi sulle immagini

esempioqf9.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il font comunque è un Helvetica: corpo 45, altezza 100% e larghezza 100%, spaziatura orizzontale -50. (O meglio, probabilmente non è un Helvetica normale, forse un thin, comunque con le impostazioni indicate ricalca bene la scritta originale)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il font comunque è un Helvetica: corpo 45, altezza 100% e larghezza 100%, spaziatura orizzontale -50. (O meglio, probabilmente non è un Helvetica normale, forse un thin, comunque con le impostazioni indicate ricalca bene la scritta originale)

ok ;) grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By Withcar.it
      In questo mese abbiamo preparato una nuova promozione. Adesso puoi avere i tappetini gommati di alta qualità con 10% del sconto. Non aspettare e clicca QUI!
      Trova i tappetini in gomma su misura per la tua macchina!
       

       
      Grazie ai bordi rialzati offrono la migliore protezione possibile al fondo interno della vostra auto. Sono dotati di specifici perni di fissaggio che impediscono al tappetino di muoversi liberamente e di finire sotto i pedali (proteggendovi così da un grave potenziale pericolo).
      I materiali utilizzati nella produzione sono pensati per l'uomo, hanno un odore gradevole e sono del tutto atossici. Sono inoltre conformi a tutte le direttive e normative europee relative all'industria automobilistica.
      I tappetini si distinguono per il loro design unico, che impedisce la ritenzione e l'accumulo di sporcizia sulle linee in rilievo. Il lavaggio e la manutenzione sono molto semplici: tutto ciò che serve sono acqua e spugna.

      Non aspettare e clicca QUI!

    • By Withcar.it
      Se state andando in un viaggio in macchina, assicuratevi che sia in buone condizioni, ovviamente, non dimenticate anche del comfort e il trasporto adeguato dei bagagli.
       
      Proteggetevi dai raggi solari diretti!
      La temperatura all'interno del veicolo può essere ridotta efficacemente con i parasoli di alta qualità, che vengono installati sul lato posteriore e finestrini posteriori. Questi parasoli possono contribuire a ridurre la temperatura fino al 20 per cento, cosi l'aria condizionata funziona meglio, consumo diminuisce, comfort in macchina migliora e sarete tutti più comodi. 
       

       
      Anche il bagaglio deve viaggiare in sicurezza!
      Vasca baule - montata a fondo protegge i lati e paraurti posteriori. Così, quando si carica le attrezzature un po' più estreme o sportive, riduce la possibilità di graffi e altri danni!
      Le vasche baule, specifiche per il bagagliaio, si adattano perfettamente alla forma del vostro vano bagagli.
       

       
      Pertanto, non correre il rischio e separate il vano bagagli da passeggeri con una rete divisoria, che la montate saldamente. Non avete bisogno di strumenti o conoscenze particolari per montarla, l'installazione utilizzando le istruzioni è molto semplice.
       

       
      Se il bagagliaio non basta – Sul tetto!
      Se non c'è piu spazio, i bagagliai devono stare sul tetto del veicolo. Per questo, naturalmente, è necessario un adeguato portapacchi (barre portatutto) - scegliete quelli in alluminio, perché sono molto più leggeri dai quelli di ferro, ma non meno forti. Quando si sceglie il portapacchi, prestate attenzione soprattutto su bracci e come si attaccano, perche devono formare un contatto affidabile. I supporti di alta qualità sono rivestiti con gomma per evitare graffi sul tetto e di un sistema di sicurezza con serratura.
       

       
      Per il trasporto di biciclette, usate trasportatori dedicati alle bici – Portabiciclette. Con il loro aiuto si monteranno abbastanza saldamente e sareste tranquilli anche a velocità più elevate, sicome saranno in posizione perfetta. 
       

       
      Nel risolvere l'imbarazzo spaziale, consigliamo anche un box da tetto, che può praticamente raddoppiare la capacità del bagagliaio della vostra auto. Ma quando si acquista, non guardare solo il prezzo - un po' costosi, ma incomparabilmente migliori se parliamo di qualità, sono infatti realizzati in plastica più resistente è quindi proteggono anche dai graffi e altri danni e con un rivestimento speciale, anche contro i raggi UV.
       

       
       
      NON DIMENTICARE - TUTTI AUTOPARERISTI AVETE UN SCONTO DI 10% PER SEMPRE CON IL CODICE SCONTO - FORUM10!
       
      WWW.WITHCAR.IT
    • By Withcar.it
      I parasoli specifici per auto costituiscono una recente invenzione che migliora in modo significativo le condizioni di viaggio dei passeggeri nell’auto. Installati su tutti i lati e sul lunotto posteriore, riducono la temperatura interna fino ad un massimo del 20% contribuiscono in modo significativo a ridurre l'impatto dei raggi UV..
      Visti dall’esterno questi parasoli appaiono eleganti (l'aspetto è quello di un’auto oscurata con tendine originali) e impediscono ai passanti di vedere l'interno della vettura (e ricordiamo che gli oggetti visibili sui sedili e nel bagagliaio attirano i ladri). Per l'installazione di questi parasoli non è necessaria alcuna omologazione.
      Il montaggio dei parasoli è estremamente semplice e si effettua con l'ausilio di supporti da posizionare sul bordo dei vetri.
      CLICCA QUI
      10% di sconto con il codice: FORUM10

       
      Guarda il video del montaggio:
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.