Inviato 26 Febbraio 200818 anni fa Leggendo i commenti nei vari siti al 90% delle persone quei cerchi piaciono molto. Questo è un Dettaglio che per nulla fa cambiare i miei gusti e la mia percezione estetica Bibidibobidibu
Inviato 26 Febbraio 200818 anni fa Belli sia i cerchi che i sedili, sobri ed avvolgenti al punto giusto (solo il supporto lombare potrebbe essere più marcato)...definitivamente posso dire che quest'auto ha un solo difetto ovvero delle dimensioni un pochino abbondanti e i relativi 200 kg di troppo (e non é perché la CL pesa ancora di più che ci sia da vantarsi...).
Inviato 26 Febbraio 200818 anni fa Sul fatto delle dimensioni concordo, se però fanno anche una Maserati un po + piccola questo fatto non ci sarà +.
Inviato 26 Febbraio 200818 anni fa le dimensioni sono le corrette per il suo posizionamento di seg.F coupe' GT da 4 posti...se sarebbe stata piu' compatta sarebbe una 2+2 e non una 4 posti veri...e meno importante....
Inviato 26 Febbraio 200818 anni fa le dimensioni sono le corrette per il suo posizionamento di seg.F coupe' GT da 4 posti...se sarebbe stata piu' compatta sarebbe una 2+2 e non una 4 posti veri...e meno importante.... Le dimensioni non contano troppo in questo segmento...ad esempio una CLK é una 4 posti comodi mentre la CL da 5 m é di fatto una 2 poltrone + 2 strapuntini. Diciamo che GranTurismo poteva essere tranquillamente 10 cm più compatta rimanenendo altrettanto filante, abitabile e "importante". Lo stesso discorso vale per la Scaglietti che sarà pur bellissima ma messa vicino ad una 355 oppure una 360 sembra una corriera.
Inviato 26 Febbraio 200818 anni fa Bella, bellissima....ma non riesce a conquistarmi come, invece, fa una 997 turbo.... in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.
Inviato 26 Febbraio 200818 anni fa Cerchi bellissimi imho, ma i sedili mi fanno un po di "tristezza" anche se sono molto belli e eleganti. MeneS sponsored by L.S.D.M.
Inviato 26 Febbraio 200818 anni fa dettagli Maserati... E' una battuta spero. Altrimenti è davvero ora di segnalare ai moderatori quello che sembra sempre più un comportamento di provocazione gratuita.
Inviato 26 Febbraio 200818 anni fa E' una battuta spero.Altrimenti è davvero ora di segnalare ai moderatori quello che sembra sempre più un comportamento di provocazione gratuita. Non a caso ho risposto a Taurus... Bibidibobidibu