Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Automobilismo dedica un corposo dossier a una delle alfa romeo più valide da quando il marchio è sotto l'egida FIAT. Sì può dire, oggi, che fu vera gloria

Automobilismo.it - Epoca - Alfa Romeo 156

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 214
  • Visite 61.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

lancio nel 97 e credo inizio vendite ai primi del 98. Sempre che la memoria non faccia ciliecca.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato
  • Autore

questo mi ricorda che la mia 147 ha già più di 7 anni.

Inviato

Tanto di cappello alla vettura che probabilmente starei cercando ora nel mercato dell'usato se non mi fossi invaghito di altro.

:)

Inviato
lancio nel 97 e credo inizio vendite ai primi del 98. Sempre che la memoria non faccia ciliecca.

vendite da settembre 1997......e già negli ultimi mesi 97 fu boom....nei 20 anni di alfa-fiat di sicuro con 147 la miglior vettura....e penso che lo rimarranno per almeno 4-5 anni visto l'andazzo odierno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

beh la 156 fu un vero scossone nel segmento...motori diesel rivoluzionari...linea da capogiro...ottime prestazioni e comportamento stradale eccellente...sicuramente merita di diventare un'icona della generazione recente di alfa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
beh la 156 fu un vero scossone nel segmento...motori diesel rivoluzionari...linea da capogiro...ottime prestazioni e comportamento stradale eccellente...sicuramente merita di diventare un'icona della generazione recente di alfa

....e prezzo notevolmente inferiore alle premiummm..........cmq le prime jtd arrivarano dopo circa 6 mesi....e all'inizio vendeva alla grande anche solo come TS

Senza cuore saremmo solo macchine.......