Vai al contenuto

Amen il nuovo lavoro dei Baustelle...


nogravity

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
Volevo sapere se qualcuno ha già sentito questo album.

Vi consiglio "Il Liberismo ha i Giorni Contati". Davvero un bel pezzo...

bella,quella canzone piace anche a me,anche se l'ultimo album l'ho ascoltato poco...

secondo me sono un gruppo sopravvalutatissimo.

non per questo stasera mi perdo il loro concerto.

ma sopravvalutato no,direi che comunque nel panorama italiano hanno qualcosa in piu da offrire rispetto alla marmaglia di cantanti e pseudo-tali,anche se preferisco di gran lunga i primi 2 album rispetto agli ultimi 2..

io me li vado a vedere venerdi in concerto..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

concerto affollatissimo,non me lo sarei aspettato,ma bilietti addirittura esauriti...

il concerto mi è piaciuto tutto sommato,lui a livello vocale è migliorato tanto,lei sempre gnocca :D peccato per la scaletta...

Link al commento
Condividi su altri Social

dovrebbe significare tipo "lavori in corso" in tedesco...

Precisamente.

Quando li ho sentiti citare per la prima volta su Dispenser 7 o 8 anni fa, il nome mi si è subito fissato in testa, sia per la sonorità che per il significato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

non avevo visto questo 3d..

Anche io preferisco molto gli altri album, mi sembrano più espressivi, o forse per l'effetto novità che haano avuto sulle mie orecchieo o anche perchè mi sembra che cercassero di più la sperimentazione.

Comunque continuo a preferirli a quasi tutto il resto della musica attuale (tranne Eest ovviamente, che però devo ancora sentire)

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.