Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior? 306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

  • Risposte 12.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Quoto tutto il discorso di Rega. L'obiettivo del Gruppo è quello di offrire un'ampia gamma di prodotti in ogni segmento, diversi per tipologia e contenuti in funzione delle caratteristiche tipiche de

  • Il retrotreno a ruote indipendenti della Mini (che devo ancora capire bene se rientra nella definizione di multilink oppure no) non è certo un componente costoso, anzi. Il braccio longitudinale con p

  • Ma non perchè è una B o perchè serva una B. La comprano perchè va comprata, comunque, con qualunque spesa, fregandosene che sia un auto completa, che sia sfruttabile, fregandosene di cosa c'è soto e

Inviato
Probabile presentazione a Luglio 2008, lancio commerciale al 26/09/2008 (forse anticipato a metà giugno): i primi muletti su strada a fine gennaio con le apposite camuffature; produzione preserie dal 15/01/2008; produzione ufficiale dal 15/05/2008

- auto a 3 porte, 2 volumi ma molto slanciata con l’intento di assomigliare ad un piccolo coupé

- piattaforma Small (GPunto) con accorgimenti per aumentarne la rigidità

- misure 419,8 x 17* x 142 cm

- sospensioni anteriori: MacPherson; sospensioni posteriori: ponte torcente

- ammortizzatori di serie con controllo dell’estensione (sospensioni contrattive); ammortizzatori a smorzamento controllato per le Top di gamma (GTA); TA, possibile Q2 a controllo elettronico per la GTA;

- 1.3 Multijet II (95 cv) qualora non si raggiungessero i volumi; 1.6 JTDm (120 -:- 150 cv) - 120 cv alla presentazione; 1.4 Benzina (100 cv) per la entry level alla presentazione

- 1.4 JTB (130 -:- 180+ cv) - 165 cv alla presentazione (aggiornamento Multiair nel 2009-2010); 1.8 JTB (230 cv) per la GTA

- Cambi DDCT per le trasmissioni semiautomatiche (2009-2010);

- fianchi davvero molto bombati, archi passaruota grandi al punto che l’anteriore nasce dalla portiera anteriore ed arriva a pochi cm dal bordo del cofano;

- la bombatura che nasce dallo scudo arriva a filo con la vetratura;

- portiere senza cornici finestrini

- lo scarico è come quello della foto sotto il telone;

- i fari anteriori NON sono tondi, sono come quelli postati da Cosimo a suo tempo. Doppia parabola tecnica sovrapposta internamente

- il volante è spettacolare (non ho visto gli interni, solo il volante);

- manettino (chiamato D.N.A.) posto subito dietro al cambio ha tre funzioni che danno il nome: D=Dinamic, N=Normal, A=All Wider

- al centro tra le due bocchette d’aerazione c’è uno stemma con a “J” stilizzata, la quale potrebbe essere sostituita con un Led che ti indica la funzione del D.N.A. selezionata

- un che di GPunto nell’aspetto del climatizzatore ed in generale in tutta la consolle

da l'utente . di progetto955.it

alcune cose mi sembrano cazzate, altre gia sentite...altre..boh

Ma è un plagio! Guardare a pag. 1 di questo topic! :roll:

____________________________________________________

Arte su gomma.

293307751c4a688b236sjr8.jpg2806832113adcef696bsvw1.jpg301662589e0226c11dbstv0.jpg

Inviato
ennesima gaffe :lol:

effettivamente sembravano gia' sentite :lol:

dorse la J al centro della plancia ti ha troppo invogliato ;)

Inviato
effettivamente sembravano gia' sentite :lol:

dorse la J al centro della plancia ti ha troppo invogliato ;)

gia 8-):lol::lol::lol:

ma non si era detto che non superava i 4 metri e che i 4.20 di 4r erano una bufala??

si vede che non l'ho frequentato molto sto topic :D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
Ma è un plagio! Guardare a pag. 1 di questo topic! :roll:
no...hanno semplicemente fatto copia e incolla...sono io, che influenzato come sono, l'ho presa come "notiza" :lol:

Come non detto allora!

____________________________________________________

Arte su gomma.

293307751c4a688b236sjr8.jpg2806832113adcef696bsvw1.jpg301662589e0226c11dbstv0.jpg

Inviato
mi fa un po' ridere che, per la prima volta, ho visto prendere delle misure di sicurezza attorno ad un modello nuovo davvero eccezionali. E paradossalmente incominciano a fiorire foto prese adirittura da dentro lo stabilimento :D

finira' che chiederanno di sequestrare i cellulari all' entrata dell' azienda. Gia' ora a chi va nel pilotino al montaggio viene applicato un adesivo alla camera del cellulare

Beh ormai il danno è fatto!

Le foto della scocca son già scappate, anzi, direi che dopo fari, paraurti, scocca, auto sotto il telo, interni e bozzetti vari sarebbe quasi più sensato presentarla a ginevra anche solo in fase concept!

Tanto ormai c'è ben poco da scoprire (interni a parte che io giudico non si capisca una mazza dalla foto del muletto...).

Ci han provato, ma al giorno d'oggi in uno stailimento con migliaia di lavoratori è oggettivamente impossibile nascondere tutto a questo punto del progetto!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

secondo me il 99% delle foto uscite sono pilotate.

comprese quelle di via settembrini. Lo stabilimento sarà qualche km quadrato e se volessero farla uscire al riparo da occhi indiscreti vi assicuro che di vie alternative ce ne sono. Pure sotterranee... chi ci lavora lo sa meglio di me

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.