Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Ma fondamentalmente sono contento di questa crescita dimensionale per la Junior, sicuramente la renderebbe più funzionale e 4.2 metri sono abbastanza comodi anche in città.

Il problema sara la 149...

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non si diceva che gli sbalzi rispetto a GranaPadano erano inferiori?

Soprattutto lo sbalzo posteriore, almeno secondo le voci precedenti. Ecco perché la cosa mi pare strana...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

sti cazzi...

Il confort è importante per una macchina che deve rivolgersi alle masse, le macchine le sognamo sempre in contesti idilliaci (tornanti larghissimi, dirizzoni, strada sempre asciutta ecc ) e per questo vorremmo solo auto super sportive, dure & pure e con la TP, ma poi si scopre che le si deve usare anche tutti i giorni, tombini,dossi,buche ecc...

Se poi con questo sistema può aumentare il confort a parità di tenuta tanto meglio!

questo mi fa pensare che se il confort rimane quello delle vetture alfa attuali...migliora la tenuta?(visto che si diceva che a parità di tenuta aumenta il confort)mnon so se mi sono spiegato bene

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusate, alla fine cos'è meccanicamente la soluzione "Confort" della 147? È una sospensione attiva con variazione continua dello smorzamento (che, in teoria, dovrebbe consentire di avere sia il massimo confort, sia la migliore tenuta, spostandosi più sulla tenuta o sul confort scegliendo una strategia precisa dell'elettronica tramite manettino, ad esempio) o un sistema con molle contrattive? No? E allora come si possono far confronti?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

per quello che io sappia, ma posso anche essere informato male, le confort non sono altro che le stesse molle della serie0 della 147 ma tarate in modo diverso per migliorare il confort appunto.......infatti l'auto risulta essere anche più alta della serie0

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Comfort sulle 937 (eh si, perché qualche geniaccio ha pensato bene di mettere le Comfort pure sulla GT, gli venisse una sciolta) sono semplicemente ammortizzatori mollacchioni a stelo maggiorato e con più escursione... niente di sofisticato, niente di tecnologico, e assetto nettamente peggiorato. Almeno su 147 c'è l'optional assetto decente, su GT manco quello.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

per quello che io sappia, ma posso anche essere informato male, le confort non sono altro che le stesse molle della serie0 della 147 ma tarate in modo diverso per migliorare il confort appunto.......infatti l'auto risulta essere anche più alta della serie0

Più alta? Vabbè che con le strade che abbiamo, una vettura alta può solo essere giusta...io sulla mia 156, tiro bestemmie spesso purtroppo...la prossima non la faccio con l'assetto più basso, solo con le molle più rigido e sportivo ma mantenendo l'altezza da terra invariata. Per cui, scusate l'O.T. sono d'accordo con la scelta dell'Alfa, anche se è stata presa per tutt'altro motivo. Qualcuno potrebbe spiegarmi come mai è stata alzata rispetto alla serie0 però?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

. Qualcuno potrebbe spiegarmi come mai è stata alzata rispetto alla serie0 però?

ufficialmente per migliorare il confort appunto........poi boh.......cmq ricordo che inizialmente ra di serie solo sulla distinctive mentre per le altre versioni era optional, poi credo che siano stati inseriti di serie gli ammo più mollacchione come dice Mac:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.