Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Il 1.8 da 235cv lo vedo molto improbabile come motore al debutto......

Se ci sarà il 1.8 sarà nella versione da 200cv.

Idem il 1.4 da 165cv, di cui non ho ancora mai sentito parlare.

Okkio che il 1.4turbo 165cv dovrebbe derivare dal 180cv..... e che io sappia il 180cv non lo sviluppa FTP direttamente.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Okkio che il 1.4turbo 165cv dovrebbe derivare dal 180cv..... e che io sappia il 180cv non lo sviluppa FTP direttamente.

e da chi??

comunque secondo me, dato che aspettan così tanto per la commercializzazione (evvai, ammazziamoci con le nostre stesse mani), tanto valeva montar da subito i multiair, pur di ammazzarsi di lavoro per farceli entrare, così da poter dire "siamo i più fighi"! Farla uscir così tardi e senza questo genere di novità motoristica mi sa un po' di uscita buttata lì. Speriamo in una campagna pubblicitaria seria e non "compreso nel prezzo una lavastoviglie e un set di pentole in acciaio 1810 (ricavato da una Brera)"

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

e da chi??

comunque secondo me, dato che aspettan così tanto per la commercializzazione (evvai, ammazziamoci con le nostre stesse mani), tanto valeva montar da subito i multiair, pur di ammazzarsi di lavoro per farceli entrare, così da poter dire "siamo i più fighi"! Farla uscir così tardi e senza questo genere di novità motoristica mi sa un po' di uscita buttata lì. Speriamo in una campagna pubblicitaria seria e non "compreso nel prezzo una lavastoviglie e un set di pentole in acciaio 1810 (ricavato da una Brera)"

Esatto, anche perchè se qualcuno si compra le prime versioni 1,4 da 165cv con "chili e chili di cambiali" e dopo neanche un anno si vede presentare la versione uniair/multiair con 10cv di più, meno turbolag e consumi del 20% inferiori, la sua auto perderà molto di valore!Si incazzerà??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto, anche perchè se qualcuno si compra le prime versioni 1,4 da 165cv con "chili e chili di cambiali" e dopo neanche un anno si vede presentare la versione uniair/multiair con 10cv di più, meno turbolag e consumi del 20% inferiori, la sua auto perderà molto di valore!Si incazzerà??

senza contare che Jr dovrà sopravvivere in anni in cui il costo del petrolio salirà e le normative si faranno più stringenti.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Okkio che il 1.4turbo 165cv dovrebbe derivare dal 180cv..... e che io sappia il 180cv non lo sviluppa FTP direttamente.

Non lo sviluppa, ma lo deve produrre ;)......e ad oggi ci sono ancora problemini sul 150cv, il 180 ne avrà ancora un bel pò....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

dicci se è bella, dicci se l'interno merita per davvero

No No!!!! Io non ho nulla...ho riportato la notizia di francesco147, ma non capisco come mai me l'ha messa come risposta, chidendo come voi, qualora l'avesse avuta fisicamente in conce, di postarci delle foto! Ma io non ho nulla...sennò il topic sarebbe già immerso di foto!;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra cosa, non riesco a trovare i post dove parlavano di una cosa, chiedo scusa in anticipo ai Mods e a tutti voi per le mie domande, che potrebbero essere davvero banali e riprese più volte....ma ripeto, non riesco a trovare le risposte (che avete già dato) all'interno delle 613 pagine!!!

Ho due nodi da sciogliere:

955 monterà il 2.0 TST diesel da 190cv?

955 avrà la trazione integrale? Se si su quali motorizzazioni?

Grazie e scusate ancora;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.