Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

ovviamente quella di quattroruote intendi vero:):):)

ma ovviamente :clap:clap

P.S.

ma quei fari sulla 169 hanno il "bellissimo" bordino satinato :shock:

Che lo vogliano usare su tutte le nuove alfa? già la vedo, una bellissima 169 con il bordino di un colore differente :lol::lol::lol:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

GNAM GNAM... io a mangiare son sempre pronto, ma voi sognate anche da svegli!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma secondo voi hanno preso spunto da questo per il faro? mi sembra + simile a questo che a quello della 8c

iso-8707.gif?dateline=2006

la parte centrale in alto del faro, dovrebbe avere lo stesso movimento della Diva e solo che con questa prospettiva non si vede bene.

juniorfarokj2.jpg

a parte che nella distorta foto della maquette formato francobollo sembra mancare la palpebra pure

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte che nella distorta foto della maquette formato francobollo sembra mancare la palpebra pure

distorta in che film?? non capisco se mi servono i tappi per le orecchie per lo stridore sui vetri oppure i tappi al naso per ben altro..:|:confused::shock::roll:

Mi fate venire fame!

a me la fanno passare... e per fortuna visto che qua solo pause caffè e di cibo neanche l'ombra...

E fa pure freddo cane nonostante il sole...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.