Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Comunque è una vettura completa vero? Interni ed esterni sono quelli di serie (anche se con materiali non definitivi)?

dipende da pezzo a pezzo: sicuramente le plastiche non hanno la goffratura e probabilmente alcuni pezzi sono realizzati con riprese manuali

peccato che non sono riuscito a vederla dentro; le sono corso dietro in bici ma il tipo che la guidava e' rimasto in vettura

parcheggiata a fianco ad una GPunto fa veramente la sua porca figura soprattutto da dietro. Davanti in effetti il fanale e' strano e ci si dovra' abituare un po'

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende da pezzo a pezzo: sicuramente le plastiche non hanno la goffratura e probabilmente alcuni pezzi sono realizzati con riprese manuali

peccato che non sono riuscito a vederla dentro; le sono corso dietro in bici ma il tipo che la guidava e' rimasto in vettura

parcheggiata a fianco ad una GPunto fa veramente la sua porca figura soprattutto da dietro. Davanti in effetti il fanale e' strano e ci si dovra' abituare un po'

ti sei convertito anche te:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè 207, mini e compagnia no? Solo quelle del gruppo???? Questo è un discorso che non regge a parer mio

Quoto.

Secondo me in questo forum moltissima gente crede che un nuovo modello del gruppo Fiat non faccia altro che fare concorrenza interna agli altri modelli... .

Si vedrà cosa dirà il mercato comunque, ma sicuramente non ruberà solamente i clienti di altri modelli dello stesso marchio e gruppo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

la prima e' uscita oggi dalla linea e circola internamente allo stabilimento parzialmente camuffata ; la babyalfa ha mosso i suoi primi passi sulle sue gomme :D

Che tenera! :-P

Beh, la gestazione sembra sia proceduta bene finora (non come 940...), ma dicci, di quanti Kg è nata la piccola? :mrgreen::mrgreen::lol::lol:

Anche l'ultimo baluardo è caduto... :|

siamo fottuti.

siamo fottuti.

siamo fottuti.

Porcaccia in effetti......

TONI, parla: è strano o è brutto?

(attento a come ti esprimi, rischi di dare inizio ad un suicidio collettivo tipo lemmings... ;-))

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende da pezzo a pezzo: sicuramente le plastiche non hanno la goffratura e probabilmente alcuni pezzi sono realizzati con riprese manuali

peccato che non sono riuscito a vederla dentro; le sono corso dietro in bici ma il tipo che la guidava e' rimasto in vettura

parcheggiata a fianco ad una GPunto fa veramente la sua porca figura soprattutto da dietro. Davanti in effetti il fanale e' strano e ci si dovra' abituare un po'

Dato che l'hai vista, tanto vale stracciarti le scatole di domande. :)

Colore carrozzeria? Colore/finitura dei fregi/cornici dei fari?

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi divertite ad essere pessimisti e fasciarvi la testa prima di eservela rotta???

Se me la fascio abbastanza... c'è la possibilità che nell'impatto io mi faccia meno male... :-P:-P

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.