Vai al contenuto

Abarth 500 2008 (Topic Ufficiale)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

si no è una roba che stavo leggendo sul forum di quattroruote quindi è da prendere con le pinze da fonderia..cmq parlano di una c2 vts...semplicemente mi sembrava strano che la nuova 500 abarth prendesse così tanto distacco in una prova su pista

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Beh, la GPunto Abarth e piu veloce della C2 VTS, e non vedo perche la 5oo Abarth dovrebbe essere piu lenta della GPunto (di 7s !!!), sopratutto perche in una prova Francese tra GPunto Abarth SS (neanche quella normale) e 5oo Abarth "normale", la GPunto SS e stato soltanto 1.7s piu veloce...

E anche su un altra prova Francese in un confronto tra Twingo RS con "kit Cup" optional che rende migliore l'assetto) e 5oo Abarth "normale", la Twingo e stato 1s piu veloce della 5oo, mentre tutte due sono piu veloce della C2 VTS.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il tempo si verifica, vuol dire che la pista di Balocco non diggerisce il sistema "Q2" o "TTC" che sono lo stesso sistema.

Perche prima si vede una Mi.To che con questo "Q2" perde 5s della sorella GPunto Abarth piu pesante, e adesso si parla di una 5oo Abarth col "TTC" cha avrebbe girato peggio della Mi.To...

Mi sa che questo Q2/TTC non e il miglior sistema per il chrono...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione ragazzi: ricordate che a esagerare si diventa ciechi. 8)

(comunque è sempre fantastico vedere sparare in pochi minuti un'ipotesi, basata su una ipotesi, basata su una chiacchiera, basata su una voce di corridoio, basata su "una roba che ho sentito dire")

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

è nell'ultimo numero di auto la prova della 500 Abarth (di uno splendido rosso). Ha preso 6" abbondanti dalla C2 VTS e 2" dalla Mito...ovviamente non è stato preso il tempo insieme alla C2 provata diverso tempo fa... nell'articolo parlano del problema dell'ESP non disinseribile che rallenta troppo la macchina nelle curve...per il resto invece prende ottimi voti in tutto (le prestazioni sono ottime e in linea con il dichiarato) tranne nello sterzo e nel cambio (ma questo soprattutto perchè ha solo 5 marce)

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto da qualche parte che sta 500 abarth ha preso in prova a balocco 6 secondi dalla citroen c2 vts..ne sapete qualcosa..e se è vero secondo voi perchè ?? ma non doveva essere la migliore e + performante nella sua categoria ???
Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma hanno cambiato qualcosa sul trasciato, non e possibile altrimente, gia una Mi.To che prendeva 5s dalla GPunto pareva strano, ma una 5oo Abarth che ne prende 6 dalla C2 VTS, mi viene da ridere... :D:D:D

O c'e qualcosa che e cambiato nel trasciato, o il Q2/TTC e veramente un grosso svantaggio per il chrono (a Balocco)...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.