Vai al contenuto

Abarth 500 2008 (Topic Ufficiale)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Se il tempo si verifica, vuol dire che la pista di Balocco non diggerisce il sistema "Q2" o "TTC" che sono lo stesso sistema.

Perche prima si vede una Mi.To che con questo "Q2" perde 5s della sorella GPunto Abarth piu pesante, e adesso si parla di una 5oo Abarth col "TTC" cha avrebbe girato peggio della Mi.To...

Mi sa che questo Q2/TTC non e il miglior sistema per il chrono...

......mmmh, è la Mito che pesa circa 100 kg in più del dichiarato.....

comunque c'è da dire che la Mito è stata provata in condizioni atmosferiche non ottimali, ciò vuol dire che magari non si sarebbe beccata 5s ma almeno 3 o 2,5......

Però mi sembra strano che anche una peugeot 207 1.6 THP le dia alla Mito su pista.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

......mmmh, è la Mito che pesa circa 100 kg in più del dichiarato.....

comunque c'è da dire che la Mito è stata provata in condizioni atmosferiche non ottimali, ciò vuol dire che magari non si sarebbe beccata 5s ma almeno 3 o 2,5......

Però mi sembra strano che anche una peugeot 207 1.6 THP le dia alla Mito su pista.....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi su CHE pista!Cioè l'hanno sviluppata li....

Infatti.....

(premesso che la Mito Turbo nn l'ho provata) c'è da dire un'altra cosa:

è mai possibile che ci sia tutta questa differenza di motore tra GPA e Mito 1.4T (il motore è lo stesso), va bene il peso in più ma cavolo non potete mettere in commercio un polmone solo per consumare 1 km/l in meno......

Modificato da Marco JTDm
Link al commento
Condividi su altri Social

......mmmh, è la Mito che pesa circa 100 kg in più del dichiarato.....

comunque c'è da dire che la Mito è stata provata in condizioni atmosferiche non ottimali, ciò vuol dire che magari non si sarebbe beccata 5s ma almeno 3 o 2,5......

Però mi sembra strano che anche una peugeot 207 1.6 THP le dia alla Mito su pista.....

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ok scusami... era solo per dire che a me la 500 abarth non piaceva... nel post della scirocco è successo la stessa cosa dove una persona diceva che la porsche era migliore ricordi??? Va beh cmq tutto risolto... o meglio credo! CIao

La prossima volta scrivi "La 500 Abarth non mi piace", per favore e non quello che hai scritto tu che è tutt'altra cosa.

E ti pregherei di rispettare il regolamento e di non continuare a lamentarti sulle aree pubbliche di semplici applicazioni del regolamento stesso da parte dello staff. Se hai richieste o lamentele da presentare allo Staff ci sono i Messaggi Personali.

Argomento chiuso, qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente dovrebbero aver provato questa bellezza su EVO, dato che ho avuto la brillante idea di abbonarmi..qualcuno ha per caso letto questo nuovo numero? sono molto curioso di sapere se ne parlano bene (penso di si!)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.