Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io uso il Passat SW a lavoro e mi trovo benissimo, secondo me la 159 è troppo larga per uno che viaggia per lavoro, troppo scomoda (l'ho provata), poi il bagagliaio del Passat ti assicura già più spazio a tua disposizione.

La 159 in oltre pesa di più.

• Risposte 25
  • Visite 7.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Io uso il Passat SW a lavoro e mi trovo benissimo, secondo me la 159 è troppo larga per uno che viaggia per lavoro, troppo scomoda (l'ho provata), poi il bagagliaio del Passat ti assicura già più spazio a tua disposizione.

La 159 in oltre pesa di più.

Immagino. Quel singolo centimetro in più di larghezza si sente quando si viaggia. :lol:

Comprendo benissimo la questione della capienza del bagagliaio. Ma che 159 sia troppo scomoda mi suona nuovo.

Immagino che possa essere giudicata meno confortevole, ma troppo significa che non ci si riesce a stare seduti dentro.

Inviato
Immagino che possa essere giudicata meno confortevole, ma troppo significa che non ci si riesce a stare seduti dentro.
Come indice di articolazione la 159 è messa meglio di Passat, come smorzamento dipende molto dal tipo di sconnessione, ma con i 17" assorbe davvero bene, per cui mi puzza un po' questa "bocciatura" del comfort ;)
Inviato

Intendovo che è scomoda per uno che la guida ogni giorno per lavoro, io ho semplicemente trovato più manegevole il Passat.

Inviato
io fino ad ora ho avuto un bmw 320 d con cambio automatico...spettacolare. sarà perchè associo ancora le italiane come macchine da portare spesso in officina...(anche se sento ultimamente di gente che è anche rimasta a piedi col passat)...boh..sono nella tempesta del dubbio anche se sinceramente lafa mi piace di più di passat e la versione exclusive mmi sembra veramente ben acessoriata..che ne dite...

riferendovi ad un consumo di 6,1 a 130 km/h intendete guardando l'econometro???molte volte gli econoetri sono sballati..quello della mia bmw segna i 5,5 ma in realtà sono sempre verso i 7,7.

Ma scusa, una 320 nuova no?

Il nuovo modello da 177 cv consuma meno del precedente.... ed il bagagliaio è + grande della 159, come pure l'affidabilità.... io riprenderei il 320... la Passat solo se vuoi + spazio x persone e bagagli... Oppure aspetta la nuova audi A4 avant, motori common rail, consumi bassi, e silenziosità...:-P