Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Guardavo ciò che è successo a Milano. Un SUV si è sbagliato di corsia e andato su quella del tram/bus. Conseguenza il bus per evitarlo e entrato in un tram, risultato feriti e credo un morto. La colpa? Dei SUV??????

Ma che siamo completamente pazzi? Perlomeno e cosi che è presentato al telegiornale. Ma è una vergogna!

Perchè se al posto del SUV ci fosse stato uno scooter o un auto il bus non avrebbe agito cosi? Ma per piacere....

Non che io sia un pro-suv, ma penso sia prendere il popolo per stupidi mettendo in risalto il fatto che sia stato un suv e che dunque i suv sono pericolosi in città!

Il problema non è il SUV ma bensi chi guida!

Altra legge italiana completamente stupida! Qualcuno fa un incidente e il MEZZO viene sequestrato????? Che c'entra il mezzo??? Il problema e il conducente che potrà prendere un altra auto e fare altre cavolate.

Non so...ma sono cose che anche i bambini capiscono....

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

• Risposte 26
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
...

Altra legge italiana completamente stupida! Qualcuno fa un incidente e il MEZZO viene sequestrato????? Che c'entra il mezzo??? Il problema e il conducente che potrà prendere un altra auto e fare altre cavolate.

Non so...ma sono cose che anche i bambini capiscono....

Anche la patente del conducente viene sequestrata, in questi casi.

Il ritiro del mezzo è solo un aggiunta, specie se sono necessarie delle indagini da parte delle autorità o delle compagnie assicurative.

Non è che gli sequestrano il pallone come ai bambini per evitare che giochino. ;)

Inviato
Guardavo ciò che è successo a Milano. Un SUV si è sbagliato di corsia e andato su quella del tram/bus. Conseguenza il bus per evitarlo e entrato in un tram, risultato feriti e credo un morto. La colpa? Dei SUV??????

.

Da non dimenticare che era svizzero ! Quindi svizzero=soldi=mangiabambini=criminale e causa principale dei malcostomi sulle strade italiane.

Ah no... non era svizzero. :-o:lol:

Inviato

Giá credo anch´io che il problema non siano i SUV ma i conducenti!!

Diciamoci la veritá molti di noi sono arroganti alla guida e non rispettano il codice perché ??

Perché rimangono impuniti.

Inviato
Da non dimenticare che era svizzero ! Quindi svizzero=soldi=mangiabambini=criminale e causa principale dei malcostomi sulle strade italiane.

Ah no... non era svizzero. :-o:lol:

si si scherza pure ma certe bravate come le facciamo noi italiani non le sa fare nessuno...

Inviato

La fisica e'uguale per tutti pero', a ginevra come a roma.....

Se una bravata la fai con una 127 da 700 kg la tua energia cinetica ( e la tua capacta'di far danni ) e'circa un terzo di quella di un SUV

Ed a proposito di SUV svizzeri....

Multimedia | la Sentinella del Canavese

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
La fisica e'uguale per tutti pero', a ginevra come a roma.....

Se una bravata la fai con una 127 da 700 kg la tua energia cinetica ( e la tua capacta'di far danni ) e'circa un terzo di quella di un SUV

Permettimi di rincarare la dose. ;)

Considerando le velocità medie che si possono raggiungere e tenere con un SUV e con una 127 sono abbastanza diverse e che visivamente queste "possibilità" sono sfruttate al massimo dalla gran parte degli utilizzatori di SUV...

... nell'uso normale l'energia potenzialmente distruttiva è tranquillamente anche 10 volte superiore.