Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Bè teoricamente 3,80 la piccola Lancia, 4,00 la piccola Alfa, 4,50 la media Alfa e 4,70 la media Lancia.. Ci sarebbe stato..

La prossima Lancia Delta/Chrysler dovrebbe avere passo e dimensioni della Giulietta attuale, quindi il gap si dovrebbe restringere

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

• Risposte 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non dimentichiamoci che doveva starci la Deltina, nel mezzo.

Che, se ricordo bene, doveva uscire un pò più lunga di mito.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
..mahh da queste dimensioni si evince solo una cosa: le dimensioni giuste le diamo solo ad Alfa.... a Lancia rappezziamo qua e la per non farle troppo "disturbatrici".. :(

No bè.. Non rappzzare, ma completare.. Anche le Audi hanno ste dimensioni.. Diciamo che in attesa di finanze per completare tutte le gamme, sarebbe bene fare 1 gamma con tutti i marchi :D

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Inviato
E' esattamente la stessa cosa che ho notato io, temo che anche con mega-cerchi la fiancata risulterà un poco pesante

Con delle nervature al punto giusto l'effetto krapfen può essere limitato...

Inviato
Uhm...x le piccole: 20cm in meno con 2 porte in piu...

e x "la segC" 20 cm in piu oltre le misure normali del segmento...

..mahh da queste dimensioni si evince solo una cosa: le dimensioni giuste le diamo solo ad Alfa.... a Lancia rappezziamo qua e la per non farle troppo "disturbatrici".. :(

A me sembra che le dimensioni di questa Y siano perfette, non ho mai digerito bene le B da 4m. Delta è effettivamente troppo grande, ma è una mezza sw e cerca di coprire un po' il segmento D. Sicuramente ci sarebbe posto per una C normale da 4,5m circa e una pseudo GPunto da 4,2.

Con delle nervature al punto giusto l'effetto krapfen può essere limitato...

E aggiungerei anche l'andamento del lunotto posteriore allngato sulla fiancata come in Delta. Tra quello, lo stemmino Lancia e le luci posteriori allungate, direi che il problema viene contenuto.

delta%20new%201.jpg

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

a me la delta piace moltissimo

lo so che forse il 3/4 posteriore non a tutti va giù, ma io la trovo di una eleganza incredibile.

ha una linea che nessuna auto ha o ha avuto e anche fra 10-20 anni non sfigurerà confrontata con le auto del "futuro"

ritornando alla Y, mi pare che come tipologia di auto si siano ispirati alla Yaris, piccola monovolume compatta, e paciocca, come sembra la nuova Y

da quel che si vede nelle foto però, mi pare che non ci sia proporzione e armonia tra la porta anteriore e quella posteriore, a differenza della yaris

139050.jpg

DH565KE1269539855.JPG

biglanciaypsilon3a.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

culopulito.png

Ho provato col paint (pergiunta del mac, quindi una cosa scaricata in inglese, vi ho detto tutto) ha rendere meglio l'idea di come è risolto il montante posteriore.

La soluzione finale è decisamente più leggera di quella dei vari PS fatti fin'ora su questo foro......... poi ovviamente parliamo sempre di un auto larga 1.69 e alta 1.53 ..... cioè quasi quadrata :D

Altri dettagli, il faro posteriore si allunga praticamente per tutto il bocchettone di rifornimento (non arriva a toccare la porta post ma poco ci manca).

Sull'ant è molto diverso da quello che avevo visto io con calandra lancia, il cofano che prima era sopraelevato e piatto con una bella nervatura nel mezzo qui è bombato ma liscio , la calandra prima era molto piu interessante col logo incastonato nel cofano, adesso è ... bah vedremo dal vivo cosa hanno combinato.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

si in effetti bisogna solo aspettare, perchè camuffata si vede e non si vede

spero mettano come spalla max dei pneumatici un 60, meglio un 55

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

Se non sbaglio sono gli stessi di 500, 185/55R15 e 195/45R16 . Che poi sono simili a quelli di Ypsilon attuale.

Inviato

lancia_ypsilon_2010_spy_13.jpg

Giusto per la cronaca ecco una vecchia immagine con i cerchi in lega "veri" nel senso che oltre che delle dimensioni giuste sono proprio i SUOI :D Credo saranno usati anche per il lancio dato che sono identici a quelli chrysler.

A okkio con l'abarth sono dei 195/45R16 cosi come li monta la 500 e la Ypsilon.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.