Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ahimè Manzoni è andato a sviluppare calandre orizzontali altrove,

con risultati già apprezzabili! (ma poi il mercato dirà....)

Non saprei. Su Scirocco è stato castrato il maggiore elemento di distinguibilità del frontale e su Up si vede già bella in evoluzione una boccona anche per VW.

Anche a me non ispira la fuga verso l'alto del logo.

Mi ispira di più, invece, l'idea che Tencone ha per lo scudo Lancia a medio termine. 8)

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me non ispira la fuga verso l'alto del logo.

Mi ispira di più, invece, l'idea che Tencone ha per lo scudo Lancia a medio termine. 8)

Ovvero? Scusami ma se è presente in qualche post me la sono persa...se volessi riassumerla... 8-)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me non ispira la fuga verso l'alto del logo.

Mi ispira di più, invece, l'idea che Tencone ha per lo scudo Lancia a medio termine. 8)

Bene bene per le ispirazioni in lenti scure.

Mi sembra che qche lancista vero sia rimasto "intrappolato colà".

La fuga dei loghi verso l'alto coinvolge -con analoghi disastrosi risultati-

sia VW che, in peggio, Renault.

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvero? Scusami ma se è presente in qualche post me la sono persa...se volessi riassumerla... 8-)

Non l'ho postata e siccome non si tratta di una cosa già in fase applicativa, ma di un idea che lo stesso Tencone vorrebbe portare avanti, se possibile, nel prossimo futuro, la lascerei nelle poche cose "segrete" scaturite dalle chiacchierate faccia a faccia durante incontro con Lancia. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non l'ho postata e siccome non si tratta di una cosa già in fase applicativa, ma di un idea che lo stesso Tencone vorrebbe portare avanti, se possibile, nel prossimo futuro, la lascerei nelle poche cose "segrete" scaturite dalle chiacchierate faccia a faccia durante incontro con Lancia. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

una ypsilon in pieno territorio di caccia di 500 e un belino fra lei e la delta da 4.50... direi geniale come solo in fiat sanno fare..

non è che se si presidia no gli antipodi della gamma la si presidia tutta eh.. qualcuno glielo spiega?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Non l'ho postata e siccome non si tratta di una cosa già in fase applicativa, ma di un idea che lo stesso Tencone vorrebbe portare avanti, se possibile, nel prossimo futuro, la lascerei nelle poche cose "segrete" scaturite dalle chiacchierate faccia a faccia durante incontro con Lancia. ;)

Ma così ci fai morire di curiosità...:(((:(((:(((

Hai per caso un gatto?:b35

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.