Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma quindi se ho ben capito sarà lunga quanto la y attuale cioè 381cm? cavolo lo allungano un bel pò il pianale panda-500

25cm di lunghezza totale.

E probabilmente non sono neppure tutti di passo.

Praticamente il pianale lo allungano di una spanna scarsa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo! Lo dico però con un po' di malinconia...la Ypsilon restyling attuale è davvero bella IMHO....

Diciamo che è particolare e molto personale, inconfondibile con qualsiasi altra auto e questo le ha garantito di non invecchiare mai e credo anche fuori produzione manterra sempre una buona immagine, cosa che credo non riuscira allo stesso modo alla prossima che sembra piu convenzionale. Pero' son contento che si torna a fare una Ypsilon piu giovanile e anche piu maschile

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che è particolare e molto personale, inconfondibile con qualsiasi altra auto e questo le ha garantito di non invecchiare mai e credo anche fuori produzione manterra sempre una buona immagine, cosa che credo non riuscira allo stesso modo alla prossima che sembra piu convenzionale. Pero' son contento che si torna a fare una Ypsilon piu giovanile e anche piu maschile

Io la butto lì..............se non la fanno strapagare e se come pare sarà abbastanza risucita di estetica viste le logiche odierne di mercato sta nuova ypsilon "rischia" di diventare più venduta di gpunto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la butto lì..............se non la fanno strapagare e se come pare sarà abbastanza risucita di estetica viste le logiche odierne di mercato sta nuova ypsilon "rischia" di diventare più venduta di gpunto.

Conta anche che l'immagine della ypsilon è molto più "luxury & Trendy" di GPunto....dato che oggi conta tantissimo il fattore moda, come per 500, si, potrebbe essere vendutissima...ma non credo possa eguagliare i volumi di GPunto, anche perché è più spaziosa della futura Ypsilon credo.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che è particolare e molto personale, inconfondibile con qualsiasi altra auto e questo le ha garantito di non invecchiare mai e credo anche fuori produzione manterra sempre una buona immagine, cosa che credo non riuscira allo stesso modo alla prossima che sembra piu convenzionale. Pero' son contento che si torna a fare una Ypsilon piu giovanile e anche piu maschile

Capisco che difendi il prodotto Lancia odierno, nella speranza che venda e ti permetta di "tornare" a sperare per prodotti Lancia un pelo più seri di quelli attuali. Però la Ypsilon è davvero indifendibile (tant'è che cambierà impostazione e la faranno su una piattaforma più redditizia) e il restyling (e le promozioni) non ha impedito a 5oo di pescare ampiamente nel suo target, rendendosi trà l'altro più redittizia (per questo mese hanno aumentato il prezzo di clima e ESP) e una volta dismessa credo che farà la stessa fine di Y10 e Y.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.