Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Al momento del suo lancio è stata oggetto di critiche da parte di una nota rivista automobilistica tedesca, che per dimostrare che con 7500€ era meglio acquistare una Volkswagen Golf di seconda mano, riprese un test dell'alce truccato, facendo volutamente ribaltare la macchina rumena [1]. Tuttavia in seguito all'intervento di una nota rivista italiana i tedeschi ritrattarono, mostrando che il test era avvenuto con una ruota di scorta di dimensioni diverse e un altro cerchio volutamente sgonfio. In seguito a tale spiacevole evento la casa madre Renault decise di equipaggiare tutte le Logan destinate al mercato occidentale con pneumatici occidentali e non fabbricati in Romania, a scanso di ogni equivoco.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

calcolando che la sandero è una logan senza terzo volume, trovo difficile che possa avere più problemi di quanti ne abbia già evidenziati la logan. Hanno sicuramente un comportamento dinamico PESSIMO, ma non credo lo sia a tal punto da mettere a rischio la sicurezza.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

calcolando che la sandero è una logan senza terzo volume, trovo difficile che possa avere più problemi di quanti ne abbia già evidenziati la logan. Hanno sicuramente un comportamento dinamico PESSIMO, ma non credo lo sia a tal punto da mettere a rischio la sicurezza.

Cambia la distribuzione dei pesi.

E se non erro le Logan hanno la famosa antirollio all'anteriore

c'è già chi ti riprende da simili sparate da bar

Se pensi che qua si critichi per partito preso, che si è solo 15enni brufolosi davanti a una rivista......beh......l'hai fatta proprio fuori dal vaso, ma anche fuori dal bagno direttamente, hai pisciato sulle piastrelle dell'ingresso....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi va sinceramente che tue deduzioni personalissime ed abbastanza prive di appigli, vengano poste come fondamento del mio modo di pensare o scrivere.

tu puoi dire ciò che vuoi, un pò meno quando parli di me.

ti dico che nemmeno a 15 anni avevo i brufoli e sono solito urinare dentro il water.

precisato questo, l'ultima sparata è stata da bar. tant'è è che è stata cancellata.

in piu' questo tuo parlare al plurale non lo capisco:a nome di chi parli? del sito?non credo proprio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Neanche te sei libero di lanciare accuse a babbo morto, visto che insinui che io e Net (il famoso plurale, mi guardo bene da parlare a nome del sito non avendo nessuna carica ufficiale) critichiamo la tua amata Sandero così per sport........

E poi, che palle con sta faccenda dei complotti, possibile che ogni cosa che non vada bene c'è sempre dietro un complotto o malafede?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.