Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se il moderatore è intervenuto, cancellando il post cui io ho risposto, ci sarà un motivo. non vedo che vuoi aggiungere.

L'utente è pregato di chiarire nel più breve tempo possibile quello di cui sta parlando, dato che sta tirando in mezzo i moderatori su una cosa di cui, a prima vista, sembra non esserci traccia.

E subito dopo di chiudere l'argomento, dato che non siamo qui a fare gare di chi dispregia meglio l'altro e che comunque la parentesi aperta è inutile e di disturbo per la discussione.

L'invito a rientrare nell'argomento della discussione è ovviamente rivolto anche agli altri interlocutori.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'utente è pregato di chiarire nel più breve tempo possibile quello di cui sta parlando, dato che sta tirando in mezzo i moderatori su una cosa di cui, a prima vista, sembra non esserci traccia.

E subito dopo di chiudere l'argomento, dato che non siamo qui a fare gare di chi dispregia meglio l'altro e che comunque la parentesi aperta è inutile e di disturbo per la discussione.

L'invito a rientrare nell'argomento della discussione è ovviamente rivolto anche agli altri interlocutori.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ultimo mio post nella pagina precedente è in risposta ad un post che ora non c'è piu'.

Post che recitava la sparata da bar "la dacia risparmia pure sulla cera": mi pare che pressapoco facesse cosi'.

Tanto è che un moderatore aveva subito replicato di non poter tollerare post di quel tono. Non mi chiedete i nomi

poichè sono nuovo e non posso ricordarli.

Oggi i post non ci sono piu' (ieri sera li ho letti).

Sono moderatore e webmaster di altri forum. In questa piattaforma non è possibile cancellare post da parte dell'utenza, nè vedere il sunto dei provvedimenti passati da parte dei moderatori.

Comunque io non dispregio nessuno: siano auto che utenze. Non ritengo che il richiamo soprastante mi possa riguardare. Sono qui per parlare di Sandero.

Ho un linguaggio che mi permette di non scadere in dialoghi scurrrili o da bar.

Primo, il messaggio a cui ti riferisci non è stato affatto cancellato, ma è ancora intatto. E il fatto che tu abbia replicato a tale post senza quotarne il contenuto rende impossibile interpretare in modo corretto le tue parole, ma anzi è diretta fonte di equivoci.

Secondo, l'autore di tale post è stato ripreso per i suoi toni, ma questo non ti da il diritto di usare quel post come arma o recriminazione, specialmente contro altri utenti che con esso non hanno nulla a che fare.

Terzo e più importante, sei pregato di non strumentalizzare o distorcere l'operato dei moderatori per supportare qualsivoglia posizione tu stia portando avanti. Ulteriori atteggiamenti di questo genere ci costringeranno a prendere provvedimenti.

Siete tutti pregati di ritornare IT.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Cambia la distribuzione dei pesi.

E se non erro le Logan hanno la famosa antirollio all'anteriore

ok per la distribuzione dei pesi, ma la barra antirollio anteriore dovrebbe avere anche la sandero, la sandero E' la logan, a meno che non ci siano dati alla mano io la presenza della barra la darei (per logica) per scontata!

E poi, che palle con sta faccenda dei complotti, possibile che ogni cosa che non vada bene c'è sempre dietro un complotto o malafede?

tonì, il complotto ci fù ed è accertato, non dico che questo lo sia, ma un po' di scetticismo concedimelo :D non mi sembra che sto facendo una battaglia ideologica io, vorrei solo avere dei dati, ma non perchè non mi fidi di te, ma per fare una discussione più seria e ponderata

Comunque nella prova effettuata da 4R si vedono bene i 3 fotogrammi del cambio di corsia su bagnato: non sono tanto i 75 km/h... Ma il fatto che l'auto diventi proprio ingovernabile.

Insomma, buona per la città...

uno scan non si rimedia proprio eh? :|

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Primo, il messaggio a cui ti riferisci non è stato affatto cancellato, ma è ancora intatto. E il fatto che tu abbia replicato a tale post senza quotarne il contenuto rende impossibile interpretare in modo corretto le tue parole, ma anzi è diretta fonte di equivoci.

Secondo, l'autore di tale post è stato ripreso per i suoi toni, ma questo non ti da il diritto di usare quel post come arma o recriminazione, specialmente contro altri utenti che con esso non hanno nulla a che fare.

Terzo e più importante, sei pregato di non strumentalizzare o distorcere l'operato dei moderatori per supportare qualsivoglia posizione tu stia portando avanti. Ulteriori atteggiamenti di questo genere ci costringeranno a prendere provvedimenti.

Siete tutti pregati di ritornare IT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.