Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si va beh, però è anche vero che io nella mia clio ci picchio la testa quando prendo un dosso :D sono quasi 2 metri x 110kili, mi va abbastanza stretta :lol:

la sandero l'ho provata, comoda comoda...ci sto alla grande...l'unica pecca è la frizione che è oserei dire moscia...ma non vendono delle molle x indurire la frizione? boh..io sulla clio ho una frizione durissima e mi trovo da dio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ludico... ma hai letto i post precedenti? l'ho già scritto varie volte: NON ESISTONO IMPIANTI DI FABBRICA!

La Sandero ha un impianto Landi Omegas.

Questo vale per tutte le auto a gpl vendute come "native": gli impianti sono realizzati dalle industrie del settore e non dai produttori di auto.

Finora l'unico che ha dichiarato di voler costruire in futuro impianti di fabbrica è Fiat...aspettiamo il 2009

qui si sta facendo un po' di confusione... la differenza c'è eccome, tecnica secondo alcuni ma sicuramente burocratica (almeno in Italia). La macchina di bonjovitalia risulta, dal paragone fatto grazie a theweaver, convertita in un secondo momento.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo sono alto 1.98 ed entro alla grande ,molto meglio della megane che gia possiedo ,la Panda è per lilipuziani con quel coso al centro dove vi è il cambio la Suzuki Jimny non entro sulla Gpunto si sta molto comodi ma il sedile anteriore urta il divano posteriore quindi diventa una tre posti. La Sandero si sta comodi e rimane una cinque posti
Link al commento
Condividi su altri Social

giusto per scrupolo personale sono ripassato dal concessionario.

nn ci capisco nulla di meccanica, ma di contratti si perchè sn laureato in legge. e me lo sono letto. cosi come ho preso 1500 di sconto statale........

quindi contratto alla mano sono andato li.

le auto native nn esistono in dacia, nè da nessuna parte. come scritto su.

la mia auto è identica ad altre: come fai a dire che è convertita dopo? da cosa lo hai evinto? theweather ci ha promesso particolari che nn ha scritto...e che cmq nn esistono.

perchè dici che la mia è diversa? nn è nativa?

è landirenzo l'impianto, come testimoniato dalla pochette con il bocchettone di raccordo dentro l'abitacolo che serve per il rifornimento. l'auto è piena di gpl alla consegna come usa dacia... .

la sandero cmq è enorme, ripeto. davvero in altezza e larghezza e lo si evince pure le misure, stacca la concrrente diretta che è la gpunto. cosi come nel bagliaio

sedili per me nn robusti e cedevoli. nn concordo con i giudzi positivi sui giornali!

panda non troppo per lillipuziani, forse tu intendi il 750 di qualche anno fa.

non son mica molto più basso di te, e ti assicuro che davanti panda è adatta anche ad altezze fuori dal comune. fatti conto che io guido con il sedile su al massimo. e con il sedile non a fondo corsa.

punto se tiri tutto il sedile indietro non credo che tocchi, del resto ci stava bene il nostro amico roberto che è un 2,5 metri di uomo:D

la sanderro vedo che è una rivoluzione che non riesco a capire, si vede.

Modificato da Prestige
messaggi uniti
Link al commento
Condividi su altri Social

io sn due metri. e ho una panda. si sta bene, ma ci sn due difetti grandi per uno stangone. se si sta eretti con il busto, nn si vede il vetro davanti alla visuale ma il tetto di lamiera che scende: è bassa. e poi in larghezza..è quello il tasto dolente. è strettissima, specie a sinistra nn hai posto.

cioè rapporto dimensione spazio è grande, ma presa a sè..è piccolina per chi è alto

Link al commento
Condividi su altri Social

per me la panda è un ottim aautospaziosa con idee furbe come quella del cambio in plancia. ma con quelle misure i miracoli nn può farli!!la sandero perchè mi piace? perchè ha un mare di larghezza, dando quasi 10 alla gpunto!

Modificato da bonjovitalia
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.