Vai al contenuto
  • 0

Panda di importazione


bukowski

Domanda

domandona!ho letto che le panda che provengono dal mercato estero hannp componenti diverse rispetto a quelle italiane,e che in caso di problemi è più difficile trovare i pezzi di ricambio! qualcuno mi sa dire se è una grossa bufala (le fanno tutte in polonia e che c'è la zona italia, la zona francia, la zona belgio????) o se c'è della verità?in concessionaria mi hanno detto che l'unica differenza erano i manuali scritti nella lingua del paese di immatricolazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ci potrebbero essere allestimenti diversi. Magari la versione straniera ha qualche optional a pagamento che in Italia è di serie. Oppure il contrario. Le componenti però dovrebbero essere uguali. Al massimo ci possono essere alcune componenti speciali per motivi climatici. Cioè forse le versioni vendute in Finlandia o Svezia hanno qualcosa speciale per resistere meglio alle temperature estreme. Poi a volte esistono anche motorizzazioni diverse in altri paesi (per esempio la Ford Fiesta o la Fiat Bravo), ma sulla Panda non ne ho sentito nulla.

fiat 500 1.3mjet

238360.png

Never argue with idiots, they will drag you down to their level and beat you with experience.

In qualche forum anche con il loro potere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Stai sereno

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

serenissimo!mi sembrava fosse una cavolata così ho preferito chiedere un pò in giro...e poi ci sarebbe poco da fare visto che l'ho già acquistata!cmq grazie a tutti x le delucidazioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.