Inviato 19 Giugno 200818 anni fa "Pelle Frau lo devi dire forte!" Ahahhaah. ;D Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 19 Giugno 200818 anni fa Confermato il blue&me nav di serie sulla junior!!! EDIT: A me il video è saltato ed anche riaprendolo mi visualizza schermata bianca... Modificato 19 Giugno 200818 anni fa da superkappa125 La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Inviato 19 Giugno 200818 anni fa tutto bloccato anche a me... l'inaffidabilità delle auto italiane colpisce (ironia)
Inviato 19 Giugno 200818 anni fa Spero che si possa vedere in differita... http://lottagrappling.altervista.org/ volkswagen = auto del popolo
Inviato 19 Giugno 200818 anni fa Beh questi collegamenti in diretta streaming non sono mai stati il massimo dell'affidabilità... La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Inviato 19 Giugno 200818 anni fa Autore Confermo: è mOrto! Ma d'altra parte non è che siamo qui a dare da mangiare a tutti gli streaming del circondario, Aiò!
Inviato 19 Giugno 200818 anni fa ma si potrà avere cosi? Mi sembra un pò diverso dal pack sport che abbiamo sempre visto, o sbaglio:
Inviato 19 Giugno 200818 anni fa spero vivamente di no Mi permetto un OT, invitando d'ora in poi tutti a seguire la sezione fotoritocchi che immagino si riempirà di creazioni Propongo interno fari 8c e grigio tetesko
Inviato 19 Giugno 200818 anni fa Chiamare una versione della Mito.. junior.. è davvero uno schiaffo morale non da poco.Mi sa quasi di presa per il culo. Potevano evitarlo. Mi aspetto che la Mito più potente si chiami "Mito Furiosa"... boh, Junior è sempre stato il nome di un allestimento. Così è più coerente. Riguardo al listino... dico solo una cosa, hanno imparato a fare i listini alla tedesca, benissimo. Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO