Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
Junior bianca, con le cornici nere e con le coppe, ovviamente. 8)

Non finire le gomme. ;)

Eheh.. con la fortuna che mi trovo sarà davvero la versione Panda... :lol:

Ahimè sicuramente sarà la versione a gasolio.. non mi resta che sperare nel 1.6...

Spero di avere il tempo di testarla anche in qualche stradina che dico io... ;) ...altrimenti l'autostrada non sarà proprio il test ideale...:(

La curiosità è davvero davvero tanta!!! non vedo l'ora..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Giusto stasera sono stato al telefono con il mio conce Alfa che mi dice che le cose vanno malaccio, a gennaio hanno venduto 5 macchine nelle 2 concessionarie principali e centriche di Madrid :shock: (parlo di tutta la gamma, non solo di MiTo).

E appeno accendo la televisione vedo uno spot MiTo (non se ne vedevano dal mese del lancio), in ogni spazio pubblicitario c'erano minimo 2 spot da 15", incredibile, che si siano svegliati?

E poi ovviamente come anche la stessa BMW ha cominciato a fare, annunciano prezzi d'attacco ottimi (14.700 euro per la versione base, che per capirci é abbastanza alto, visto che annunciano Serie 1 a 18.000 euro (in vesione a pedali, é chiaro ;)) ).

Inviato

L'ho ritirata stamattina :redd

E ci sono venuto al lavoro, rendendola subito operativa ( compresi 15- 20 min per cercare parcheggio.. )

Non ho avuto nemmeno tempo di aprire il libretto di istruzioni: ho su un bel po' di accessori, compreso Blue&Me Nav ma per adesso sono in giro in modalità "Fiat 600 anni '60 ": uso solo frecce e fari di tutta l'elettronica di bordo :b26

( Beh, il DNA l'ho provato velocemente ).

Lasciatemi un po' di giorni; poi scrivo le impressioni ( e foto ), magari in un topic apposito ( moderatori, cosa ne dite ? )

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

@OverBoost

Congratulazioni! Sarebbe bello vedere un paio di foto...

;)

Ciao!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
La Mi.To e stata eletta la piu bella machina del anno 2008 in Francia ! ;)

Con 30% dei voti, la MiTo e prima davanti alla Laguna Coupé (19%) e alla C5 (18%), quarta la G37 Coupé (13%).

Inviato
  • Autore
E la fonte quale sarebbe? Ti rendi conto del vespaio di polemiche che solleverai in codesto forum per una dichiarazione del genere? :roll:
Inviato

Oggi a perugia su una bisarca ho visto una mito particolare, a parte il colore bianco che metteva in risalto tutte le belle bombature sembrava una versione un po' più sportiva e aveva un paraurti anteriore con una presa d'aria anteriore aggiuntiva sulla parte esterna come questa

004zsn2.jpg

Che razza di cosa sarebbe è ufficiale o tuning di qualche azienda?

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg