Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

mi dispiace (realmente :b35) dissentire ancora una volta:

la polemica e' evidente !! anche se in questo caso non tanto contro la bmw ma contro il "senso comune"

esce il 120 a GPL che dimunisce il costo kilometrico (del carburante) del 50 %

e sopratutto fa' pensare che in futuro sia possibile utilizzare questo carburante anche su altre motorizzazioni, naturalmente a dio piacendo e con" comodo dei sabaudi":oops: ,come direbbe qualcuno

esce un nuovo 135 CV con una tecnologia veramente nuova (multiair) non cosmesi

sono 2/3 step oggettivamente importanti ma comunque non va' bene ...:roll:

Ehm....veramente va benissimo, l'offerta deve, specie di questi tempi, essere il più ventagliata ed ampia possibile! Forse hai frainteso la mia risposta.

Per mio conto dovrebbero vendere il 120cv a GPL ed il 135cv Multiair, ASSIEME, in gamma.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma un bel Blu su questa mito è stato messo a listino?

ricordo che se ne era vista una in uscita dai cancelli di torino e le donava proprio...il miglior colore che abbia visto su mito...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque l'hanno anche pagata 900€ in meno.
Sarebbe da vedere, perché comunque la versione 135 cv TB Multiair gode dell'ecoincentivo, contrariamente alla 120 cv... Ecco perché quest'ultimo avrebbe senso con il GPL, sperando che la voce venga confermata.
Ormai il l'ho assimilata.. devo dire che posteriormente nei colori giusti mi piace parecchio.
Pure io, è bellina, piccola e non rompe le scatole a nessuno :) La benzina poi fa pure un bel rumorino.

Mi spiace solo per l'assetto alto in certe versioni e per la consolle centrale che trovo davvero posticcia, prima ancora che bruttina...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma un bel Blu su questa mito è stato messo a listino?

ricordo che se ne era vista una in uscita dai cancelli di torino e le donava proprio...il miglior colore che abbia visto su mito...

Deve uscire il blu tornado (una riedizione di un blu met. visto negli anni '90 su Panda).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove sarebbe lo scandalo per l'uscita dei multiair? Non sarà nè la prima, nè l'ultima volta, che un modello recente porta a battesimo un nuovo motore che manda in pensione un motore precedente.... non lo fa solo la Fiat, lo fanno in tanti, e amen.... VW per anni ha fatto diversi step (nel giro di mesi) di potenza a parità di cilindrata.... si parlava di progresso, no?

Comunque che il multiair in questi step di potenza sarebbe uscito su Mito si sa da mesi... certo non lo saprà il "sig. Brambilla" ma chi è causa del suo mal pianga se stesso....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto sconto si potrà avere sul 120cv e sul Multiair 135cv?:?:

Io penso che sul primo si potrà avere grossi incentivi...solo che per il secondo ci sono 1600Euro di ecoincentivi perciò......:pz

Grossi direi di no.... qualcosa è stato pensato.

Mai paragonabili ai 1600 euro di ecoincentivi (peraltro non credo che ogni acquirente di veicolo nuovo abbia una vettura da incentivare).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono appena rientrato dalle vacanze, ahimè, e devo dirvi che nonostante tutto questa Mito sembra piacere visto che almeno a Taormina e nei suoi pressi c'è ne erano moltissime di cui parecchie bianche. La percentuale di guidatori di sesso femminile resta molto alta

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai il l'ho assimilata.. devo dire che posteriormente nei colori giusti mi piace parecchio.
deo dire anche io. E, stranamente, ne ho vista una bianca senza dare di stomaco
Ammetto quasi con vergogna di aver un nipotino bimbominkia che l'ha presa nero etna e mi piace proprio. E il frontale pesce lesso da vicino al vero non mi dà neanche fastidio...:oops:

Pure io, è bellina, piccola e non rompe le scatole a nessuno :) La benzina poi fa pure un bel rumorino.

Sono appena rientrato dalle vacanze, ahimè, e devo dirvi che nonostante tutto questa Mito sembra piacere visto che almeno a Taormina e nei suoi pressi c'è ne erano moltissime di cui parecchie bianche. La percentuale di guidatori di sesso femminile resta molto alta

E' ufficiale: un anno fa aveva ragione TAURUS a dire che alla lunga sarebbe piaciuta. Hihihi!!

:mrgreen::lol::lol::lol::lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.