Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
l'alfatex non è male. La plancia non mi piace, ma dal vivo migliora.

Devo capire se una macchina iso-milano mi entra nel garage con vespa bici frigo (a proposito, che cazzo ci fa un frigo nel mio garage :shock:) e minchiate varie..

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Infatti, come immaginavo...

Che cavolo, due acquisti in 6 mesi e manco uno con gli incentivi! :-((

Un'altra domanda:

Ho letto su QR che dal 2011 tutte le auto prodotte dovranno montare luci diurne a led per il risparmio energetico. Dato che ora uscirà la Milano che li avrà e la MiTo li monta già sui posteriori, immagino che il MY 2010 li monterà anche davanti.

E' verosimile pensare di sostiture aftermarket i proiettori con i più moderni a led qualora dovessero entrare in produzione? O hanno proprio un funzionamento differente che li rende incompatibili?

Dovranno avere luci diurne, non per forza a led.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Chissà se questo mese sarà testata da qlc giornale la 1.4Multiair da 135cv!8-)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

Ma la domanda era sull'aftermarket. Vabbé, la farò nella sezione apposita.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
guarda....la plancia superiore "competizione" che riproduce l'effetto Carbonio è veramente bella sia alla vista che al tatto..... ma ha anche un grosso problema: Con il sole diretto proietta la sua "trama" sul parabrezza in maniera piuttosto invadente.....e assolutamente fastidiosa!!! :oops: