Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

Un altra video .... bello rombo .

Peccato che da dentro non si senta niente :(r

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
Ma cosa ti fa digerire il frontale? i fari bruniti? in effetti migliorano non poco l'insieme.... ma il frontale rimane quello... :roll:

Si, rimane quello... :roll:

Però assettata con i cerchi giusti e i fari bruniti migliora esponenzialmente, anche se DS3 e Mini sono comunque anni luce avanti...

In ogni caso ti dirò che, se mi dessero la possibilità di modificare il design di questa macchina, prima di cambiare i fari anteriori e lo scudo cadente, interverrei sui passaruota enormi (che trovo antiestetici al massimo) e sull'eccessiva luce tra ruota e carrozzeria sui modelli base.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
22100€ in entry level in Francia :§ . E cara .

Ma una Clio RS costà di più .... e il motore della MiTo da del filo da torcere alla RS nonostante 30cv in meno .

la vettura in questione ha su un bel po' di optionals.. sono quelli che la fanno lievitare..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
la vettura in questione ha su un bel po' di optionals.. sono quelli che la fanno lievitare..

Ho visto ;) .

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Inviato
  • Autore
Come va la 1.4 120cv GPL che si trova ora in concessionaria??!

Molto godibile e brillante. Guidandola viene subito da dire che non sembra una vettura a GPL.

Inviato

Mmm la proverò a breve...

Son talmente confuso su che auto acquistare che mi vergogno ad aprire un nuovo topic sul forum :oops:

Inviato
Molto godibile e brillante. Guidandola viene subito da dire che non sembra una vettura a GPL.

pre il mio amico doveva prenderla...ma aspettava gli incentivi(che da quello che ho capito non ci saranno)che sconti fanno le conce di media?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Casso la Mito me la sarei comprata già l'anno scorso ma mi frenò il prezzo e il fatto di averne usata una a noleggio per 3 giorni che non mi entusiasmò (rifiniture grossolane, abitabilità minima e 120cv gasolio lenti). Ho aspettato mesi e mesi alla ricerca di un altra auto, anche segmento C, ma la confusione è aumentata!

Incentivi 2010 a quanto pare non ci saranno... toccherà pagare anche il bollo per la Mito GPL?

Ho creato una configurazione per la Mito dal sito Alfa ed il risultato è 21730 euro limitandomi negli accessori... non è poco!

Guardando lontano... la rivendibilità di una GPL tra 4-5 anni come sarà?