Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

ecoincentivi alfa romeo solo sulla blackline o su tutta la gamma mito?

sicuramente c'è scritto da qualche parte...ma con 1152 pagine è difficle trovare qualcosa... quanto consuma REALMENTE il 1.4 multiair (quello da 135cv)?

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

in che senso ecoincentivi, spiegatemi, al mio preventivo di una 1.6 diesel (23,500 euro)

hanno tolto 3800 euro (2200 valutazione della mia di quattroruote, una macchina del 2001, 206)

ho sentito 2 conce (anche tramite amici) e piu di 3800, 3900 non mi tolgono

quale sarebbe questo sconto su tutta la gamma?

Inviato

ecoincentivi di 3000 euro su tutta la gamma se rottami una macchina..qualsiasi macchina,anche euro 5......cmq mi sa che ti conviene di più dare indietro la tua 206 perchè con gli ecoincentivi arriveresti a 3200 3300 di sconto..di più non ti levano!

Inviato

si ma mi danno 3800 totali CON la macchina, non mi pare una grandissima cosa...

la mia per 4r vale 2200 (vale anche meno secondo me)

quindi in pratica mi fanno l ecoincentivo di 3000, e uno sconto di 800?? a me pare un po pochino sinceramente,

Inviato
  • Autore
quindi in pratica mi fanno l ecoincentivo di 3000, e uno sconto di 800?? a me pare un po pochino sinceramente,

L'ecoincentivo è uno sconto.

Non è l'incentivo statale. E' uno sconto che ti garantisce la rete di vendita se lasci un usato. Se ti hanno proposto 3800 € significa che ti hanno fatto altri 800 € di sconto.

Non mi pare poco, anzi.

Inviato

ok era per capire. un ultima cosa, si sa quando esce il restyling? ho sentito parlare di un frontale tipo giulietta... info in merito? 1200 pagine sono un po troppe.. :) grazie

Inviato
  • Autore
ok era per capire. un ultima cosa, si sa quando esce il restyling? ho sentito parlare di un frontale tipo giulietta... info in merito? 1200 pagine sono un po troppe.. :) grazie

E' previsto un aggiornamento fra 2 anni, ma non è detto che si tratti di un restyling ne si sa quali modifiche ci saranno allo stile.

Inviato

Ciao, mi sapete spiegare come cambiano le sospensioni sulla QV tra quelle di serie e quelle regolabili presenti nello Sport Pack Plus?