Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

A) vi state scannando su l'inesistente. Le differenze tra il modello nero e la "produzione" sono, viste dal vivo, imprecettibili, logiche (una è un modello, l'altra una roba vera) e non quelle che avete evidenziato (a parte l'inclinazione dei listelli).

mi sento di dissentire.

Le differenze evidenziate sono molto ben visibili.

Che poi concettualmente siano simili, siamo d'accordo (infatti a me non piace in nessun caso)... ma non venirmi a raccontare che lo scudo è lungo uguale sulla nera e sulla rossa, perchè basta guardare le foto per accorgersene.

Se sono uguali, dimmi come mai ci sono queste differenze:

http://img186.imageshack.us/img186/5904/123xl7.jpg

http://img186.imageshack.us/img186/2667/2nu6tlylr0.jpg

E' palese che nella nera lo scudo scenda fin quasi alla base delle prese d'aria.

Se poi volete anche negare l'evidenza, ditelo subito.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

....da notare come questa auto a molti utenti non piaccia (per ora) eppure essendo ALFA si sentono discorsi infiniti su "prospettiva sbagliata","devo vederla dal vivo" mentre quando si parla di altre auto vengono subito classificate come CESSE,qualche volta anche prima delle foto ufficiali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tommi, sullo scudo ho già detto che probabilmente hai ragione:

A) non ricordo così bene, anche se potrebbe essere uno dei 2 paraurti in gamma...

B) potrebbe essere il rendfering creato ad-hoc (o anche male interpretato dal disegnatore).

Perchè da quanto ne so, e da quanto mi hanno riferito, le differenza tra l'ultima maquette realizzata (che è quella nera) e la produzione, sono nulle a parte alcuni dettagli "da applicazione" (leggi freccie laterali o roba del genere).

Invece tra la prima maquette e la stradale le differenze ci sono...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

....da notare come questa auto a molti utenti non piaccia (per ora) eppure essendo ALFA si sentono discorsi infiniti su "prospettiva sbagliata","devo vederla dal vivo" mentre quando si parla di altre auto vengono subito classificate come CESSE,qualche volta anche prima delle foto ufficiali.

beh io di inquadrature fatte bene come dio comanda(e non distorte come i video o finte come i rendering)non ne ho vista nemmeno una ancora...quindi a differenza per esempio della scirocco dove li si vede bene tutta la vettura...qua non ci si può sbilanciare più di tanto

Con questa affermazione mi sembra che ti senti "toccato" in modo particolare...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

....da notare come questa auto a molti utenti non piaccia (per ora) eppure essendo ALFA si sentono discorsi infiniti su "prospettiva sbagliata","devo vederla dal vivo" mentre quando si parla di altre auto vengono subito classificate come CESSE,qualche volta anche prima delle foto ufficiali.

altre auto sono CESSE anche dal vivo :D:D:D:D

Queta ha una fanaleria anteriore discutibile, per il resto se questa è un cesso non essite un'auto bella sul mercato ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tommi, sullo scudo ho già detto che probabilmente hai ragione:

A) non ricordo così bene, anche se potrebbe essere uno dei 2 paraurti in gamma...

B) potrebbe essere il rendfering creato ad-hoc (o anche male interpretato dal disegnatore).

Perchè da quanto ne so, e da quanto mi hanno riferito, le differenza tra l'ultima maquette realizzata (che è quella nera) e la produzione, sono nulle a parte alcuni dettagli "da applicazione" (leggi freccie laterali o roba del genere).

Invece tra la prima maquette e la stradale le differenze ci sono...

Quindi decade anche l'ultima boiata di Leo che diceva che il paraurti mostrato nelle foto di presentazione e' quello sportivo? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi decade anche l'ultima boiata di Leo che diceva che il paraurti mostrato nelle foto di presentazione e' quello sportivo? :lol:

Ho già detto che i paraurti sono 2, non ho elementi per dire quale sia uno e quale l'altro...

ps: Leo raramente dice boiate ;) se così ha detto è perchè ha elementi per dirlo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci vedo nulla di strano se il modello definitivo risulta leggermente differente rispetto alla maquette piena. Ad esempio la parte inferiore dello scudo puo' essere che sia stata tirata un po' piu' su per migliorare il flusso d' aria nel radiatore. Oppure il fanale reso meno a punta per problemi di industrializzazione del faro

O magari per entrambi i casi ci si e' reso conto che piaceva di piu' con questi piccoli ritocchi

Quello che mi piace di meno e' puntare il dito su queste differenze solo per poter dire: vedi che se volevano la facevano bella ed invece hanno fatto un cesso

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.