Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

ahio.. fonti sicure?

in verita non mi frega moltissimo perchè nel mio futuro preferirei magari indebitarmi per 149 (sempre che esca bene, anzi, sempre che esca..:lol:), quindi non vorrei che ciò contribuisse ad alzare ulteriormente il prezzo della sorella maggiore..

Semplice deduzione + qualche notizia. Il lancio ricalca quello di 500. Le base saranno inesistenti e "difficilmente" ordinabili. Tieni conto che Mi.to ha bisogno, fra l'altro, di essere ben accessoriata per far risaltare le sue peculiarità e per dofferenziarsi dall'offerta GPunto : gommature extra-large, interni alfatex-pelle, per i motivi estetici che si palesano, che Fiat non spingerà assolutamente sulle versioni base che, ripeto, non saranno neanche disponibili al lancio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Salve a tutti, non so se avete visto l'ultimo video su autoblog, la maquette confrontata raffrontata a delle persone sembra molto bassa e "coupettosa", vien da pensare che abbiano scelto apposta degli spilungoni per il video o che la maquette sia senza ruote :lol:

Tra le altre cose buona Pasqua a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplice deduzione + qualche notizia. Il lancio ricalca quello di 500. Le base saranno inesistenti e "difficilmente" ordinabili. Tieni conto che Mi.to ha bisogno, fra l'altro, di essere ben accessoriata per far risaltare le sue peculiarità e per dofferenziarsi dall'offerta GPunto : gommature extra-large, interni alfatex-pelle, per i motivi estetici che si palesano, che Fiat non spingerà assolutamente sulle versioni base che, ripeto, non saranno neanche disponibili al lancio.

non sono d'accordo secondo me le versioni base ci saranno e ci devono essere (come ci sono su 500 e ne vedo tante in giro coi lattoni e senza vernice metllizzata), a detta dei vertici questa dev'essere una vettura da grandi numeri, per fare grandi numeri c'è bisogno delle versioni base e deve avere un prezzo imho non superiore ai 2000-2500€ più di punto...

poi ti ricordo che una 500 1.4 100cv sport viene 14750€ una panda 100hp viene 13510€, sono sono 1240€ di differenza...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono d'accordo secondo me le versioni base ci saranno e ci devono essere (come ci sono su 500 e ne vedo tante in giro coi lattoni e senza vernice metllizzata), a detta dei vertici questa dev'essere una vettura da grandi numeri, per fare grandi numeri c'è bisogno delle versioni base e deve avere un prezzo imho non superiore ai 2000-2500€ più di punto...

poi ti ricordo che una 500 1.4 100cv sport viene 14750€ una panda 100hp viene 13510€, sono sono 1240€ di differenza...;)

su 500 solo bianco e blu m'ama non m ama (pastello scuro) non si pagano... le altre pastello si pagono come le metalizzate (che sono solo 2 )

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono d'accordo secondo me le versioni base ci saranno e ci devono essere (come ci sono su 500 e ne vedo tante in giro coi lattoni e senza vernice metllizzata),

Per la vernice NON metallizzata la scelta non penso venga fatta x risparmiare soldi. Mia sorella l'ha presa bianca xchè gli piaceva quel colore e una mia amica azzurra sempre perchè gli piaceva, non certo per risparmiare i soldi della vernice metallizzata.

Per i cerchi non in lega... io a Como vedo girare TANTISSIME 500 e 9 su 10 hanno i cerchi in lega.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.