Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

Per i cerchi non in lega... io a Como vedo girare TANTISSIME 500 e 9 su 10 hanno i cerchi in lega.

credo che in generale sia cosi........anche da me ne girano tantissime di new500 e fino ad ora ne ho vista solo una con le coppe

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• Risposte 11.7k
  • Visite 2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

eh mamma mia non state a sottilettizzare:lol:

cmq io abito a reggio emilia e ne ho viste abbastaza coi lattoni, poi è normale che la maggior parte siano più accessoriate...però le versioni base ci devono essere anche perchè non a tutti interessano cerchi in lega(per motivi citati anche da voi) o gli interni in pelle e alcantara ecc...

e poi siate andati a polemizzare sulla cosa meno importante del mio post, cosa mi dite della differenza di prezzo tra panda e 500 visto che qualcuno diceva che la mito sarebbe dovuta costare 4000 € più di punto?? :pz

Inviato

La puntinatura sulla foto sarà la conseguenza della bassa luminosità dell'ambiente, per cui la foto è stata fatta senza flash con una sensibiità ISO elevata. Secondo me è un normale rosso metallizzato.

Inviato
eh mamma mia non state a sottilettizzare:lol:

cmq io abito a reggio emilia e ne ho viste abbastaza coi lattoni,

Vorrà dire che a reggio siete dei pezzenti! :lol:

Inviato

il prezzo si forma dall'incontro tra domada e offerta e non penso che molti siano disposti a pagare 4000€ in più per una punto ricarrozzata...a listino poi, perchè senza contare che al lancio non faranno sconti mentre sulla punto un bel 10% te lo fanno...

Inviato
Vorrà dire che a reggio siete dei pezzenti! :lol:

:lol: no secondo me per il tipo di auto che è magari ci sarà anche qualche pensionato nostalgico a cui non interessa avere chissà che optional ma gli basta aver la 500 base...:D

Inviato
Per la vernice NON metallizzata la scelta non penso venga fatta x risparmiare soldi. Mia sorella l'ha presa bianca xchè gli piaceva quel colore e una mia amica azzurra sempre perchè gli piaceva, non certo per risparmiare i soldi della vernice metallizzata.

Per i cerchi non in lega... io a Como vedo girare TANTISSIME 500 e 9 su 10 hanno i cerchi in lega.

non mi dire che a tua sorella non piaceva il bianco perlato...che viene 600€;)