Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mi aspetto che tra qualche giorno sul sito Alfa esca un conto alla rovescia per i giorni che mancano al lancio della Mi.To! Vista l'operazione di marketing che stanno intraprendendo mi pare ovvio, 500 Docet :)

Sembra che in fiat abbiano imparato che Internet è il mezzo di comunicazione che dà i maggiori frutti e ne stanno sfruttando ogni possibilità (dalla Panda Monster venduta esclusivamente Online alla recente presentazione al Lancia Village della Delta!)

Nonostante alcune scelte siano discutibile apprezzo molto gli sforzi per divulgare informazioni in fretta e a tutti in rete!

Link al commento
Condividi su altri Social

piu' che imbarazzante direi proprio scorretto cancellare le firme degli autori

intendevo imbarazzante in quel senso... poi che senso abbia farlo lo sanno solo loro...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ce ne sarebbe ancora uno, comunque si trovano nel pacchetto "QOOB Materiale Alfa". Peccato abbiano cancellato le firme e i loghi in maniera davvero grezza. :(

Ed è completamente inedito. :D

Sicuramente molto antecedente a quello di Alfanaming, ma forse non più vecchio degli altri tre. ;)

14632015gd2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho viso solo stasera il filmato sulle nevi. Idea azzeccata e divertente.

Ma soprattutto lo screenshot qui sotto da una buona idea dei rivestimenti bicolore dei sedili.

E in questo rosso+nero li trovo davvero una figata. :D

(e visto l'interno che ho sulla mia, la cosa non dovrebbe meravigliare 8))

screencapture9ky2.jpg

Sulla base di questa immagine ho ritoccato le foto più chiare dell'interno, quello che era tutto in grigio.

Ottime soprattutto le nicchie rivestite nelle portiere, l'effetto guscio anche sui sedili posteriori e le unghie di colore sui fianchetti dei sedili e sui poggiatesta.

La parte olorata, si vede bene nelle foto che ho poi ritoccato, ha una trama di tessuto molto eviedente, che richiama vagamente il disegno della fibra di carbonio.

interni1ui1.jpginterni2li8.jpg

Qualche altro screenshot, per gradire.

screencapture12ty4.jpg

screencapture11vq8.jpg

screencapture17ng9.jpg

screencapture10ij3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.