Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

cioè, da 185 a 190 cv che ci sia proprio sta grande differenza?

faranno un 185 cavalli, che comunque è una gran bella potenza.

poi, più avanti una GTA spinta assai oltre.

ovvero, qual è il problema?

non esiste un 1.8 da 185cv..e per il momento non e' previsto un altro 1.8 tranne il 230cv su mito! anche se certamente credo che non sarebbe male un 1.8 intermedio tra il 1.8 top e il 1.4TB M-Air da 165cv+.

Link al commento
Condividi su altri Social

non esiste un 1.8 da 185cv..e per il momento non e' previsto un altro 1.8 tranne il 230cv su mito! anche se certamente credo che non sarebbe male un 1.8 intermedio tra il 1.8 top e il 1.4TB M-Air da 165cv+.

Dai a parte i soliti sognatori abbiamo capito tutti che prima di fine 2009 il massimo su mito sarà il 14 t-jet 155cv alla fine poco male.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai a parte i soliti sognatori abbiamo capito tutti che prima di fine 2009 il massimo su mito sarà il 14 t-jet 155cv alla fine poco male.

La Mito 1.8JTS TB 230cv sara' presentata nel salone di Ginevra, sara' ordinabile da Giugno 2009 e il suo lancio e' previsto nel Luglio 2009 esattamente un anno dopo il lancio del modello...dunque a meta' 2009...non fine...il 1.4TB 155 adottera' il Multiair entro settembre 2009..e la sua potenza passera' ai 165cv+..Multiair che invece avra' sin dalla sua dispoinilita' la meno potente variante del 1.4 TB..che e' tra i 4 motori previsti al lancio...anche se come piu' volte e' stato detto ...solo 1.6JTDm 120 e 1.4 TB 155 saranno consegnabili dal lancio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi faccio una domanda, nelle varia slide sulle presentazioni dei futiro motori Fiat assieme l 1.4T c'è sempre un 1.2T (indicano sempre 1.2/1.4).

Non è che su questa Junior al posto di un 1.4 aspirato UNIAIR possa arrivare un 1.2T (magari UNIAIR) da 100/110cv e 160/180Nm di coppia?

Link al commento
Condividi su altri Social

no, del 1.2 T finora non se n'è mai parlato..anzi a dire il vero l'ho sentito nominare solo da te.

comunque io scommetto il mio eurino su una versione 1.8 a 185 cv, che secondo me sarebbe l'ideale. 30 cv più del 1.4 più potente, 45 in meno della GTA.

mi pare un rapporto più che corretto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per cui a quanto pare la versione meno potente (forse 135cv) sarà UNIAIR? Speriamo... e se sarà così quando arriverà nelle concessionarie?

Si chiama Multiair..non Uniair...e di cavalli ne avra' piu' probabilmente 130....di sicuro la disponibilita' di esso sara' successiva...speriamo entro fine 2008.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.