Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Curioso che queste foto rubate siano state fatte usando il flash!! :lol:

Curioso che NESSUNO si sia accorto di un misterioso tale che si aggirava emettendo lampi di luce ad intermittenza... :lol::lol::lol:

...alla faccia delle foto rubate, vero Alfa??? ;););)

Comunque siamo già alla seconda foto (dopo quella dei 18 al nurburgring) che non mi procura conati mentre guardo il frontale... :D:D:D:D

Mi ci sto abituando... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle ultimo foto si nota un'aggressività perfino superiore a quella delle foto ufficiali!.. Ed è sparita la goffaggine che presentavano quelle dei fermoimmagine dei video! Rossa è davvero bella e se avrà gli interni che menziona ax sarà la migliore del Segmento! Nella ricostruzione di 4R li han fatti davvero cheap ma forse era per compensare il rendering troppo bello fatto con la carrozzeria :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse ti sei perso questo' date=' ultimamente ax è foriero di buone novelle :lol::lol:[/quote']

si l'ho letto...ma finche non vedo non credo... i giudizi personali, per quanto affidabili vista la fonte, rimangono sempre personali...

vorrei vedere una foto degli interni dopo tutte queste degli esterni...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai l'esterno l'abbiamo visto, penso non ci saranno sorprese al lancio: un'idea me la sono fatta ed è sicuramente di una bella auto e con personalità (come deve essere un'Alfa); mancano gli interni e il piacere di guida.

Per questi ultimi punti bisogna fare affidamento di chi la vista e provata ed ha riportato giudizi positivi!

Conclusione: :lol:

P.s ma dalle ultime foto le cornici sembrano scure dietro e chiare davanti, possibile o sono giochi di luce?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.