Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

eh eh direi.....ma quelle di 500 non sono poi uguali a quelle di 159........a loro volta copiate da audi?

Anche 147 aveva bocchette simili, ed è da quelle che parte 159.

Alfa Gtv/Spider (ma anche 156, 145/6 in effetti) avevano bocchette molto simili a Mito.

gtv03a.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

bd94a7ec11d8694af0764f3726b15802.jpg

7329345dabc986f3a6b.jpg

I designer Hyundai sono passati all'Alfa! :lol::D

Questi sono infinitamente meglio

106.jpg

provocazione poco riuscita perche quelli Hyundai sono diversi....semmai hanno preso quelli di Maserati MC12 e Ferrari varie...

maserati-mc12-interior.jpg

quelli di 500 usati da Bravo,159/Brera/Spider/8C sono belli ma sono pure...molto simili a quelli usati da Corsa che ha pure due bocchete rotonde nella console centrale come la Mito...

opel_corsa_gsi_2.jpg

i designer Alfa per non avere questo effetto deja vu hanno scelto uno stile per le bocchette affine alla tradizione italiana.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche 147 aveva bocchette simili, ed è da quelle che parte 159.

Alfa Gtv/Spider (ma anche 156, 145/6 in effetti) avevano bocchette molto simili a Mito.

gtv03a.jpg

Alfetta, 33, 166.... eccetera eccetera eccetera. Io le ho sempre trovate più comode di quelle attuali di 5oo, 159, ...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ok, tutto quello che si vuole: tradizione, somiglianze con Ferrari varie e Maserati MC-12, tutto ciò che si vuole, davvero...però sono l'unica cosa bruttarella ed è un peccato.

Poi sono, come sempre, gusti.

Personalmente le avrei preferite diverse, magari tre più piccole e con profilo superiore non delineante la parte alta della zona centrale.

In ogni caso, trovo l'interno riuscito complessivamente.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente le avrei preferite diverse, magari tre più piccole e con profilo superiore non delineante la parte alta della zona centrale.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

i designer Alfa per non avere questo effetto deja vu hanno scelto uno stile per le bocchette affine alla tradizione italiana.

quindi quelle di 500-159 nn lo sono?

cmq ripeto le frega più il posizionamento e le dimensioni che il design in se.

le bocchette della MC12 sono quelle della barchetta?:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo a Scarface!! :D:D

Tutti gli altri interni non sono nemmeno paragonabili.. ;)

1-Thanks... :mrgreen:

2-Qui volevo arrivare.

Le critiche e i gusti son diversi e normali, ok.

Ma teniamo gli occhi sulla palla parlando di Mito: è la prima segmentoB alfa da decine di anni a questa parte.

Quindi se vogliamo fare confronti e paragoni facciamoli a ragion veduta con le sue concorrenti dirette.

Non con 147, serie1, A3, classeA, 159, Brera, TT, Elise o che cavolo di altro volete.

Segmento B.

E - tolto il "segmento" a parte di nome Mini - MiTo è la migliore esteticamente dentro e fuori.

IMHO, chiaramente, ma credo presuntuosamente che le immagini in molti casi parlino da sole... ;-)

Che poi alcuni particolari siano perfettibili va benissimo, ma scusate se mi ripeto, se mi dite che son brutti per una B ditemi anche quali son meglio.

E' la differenza che corre tra critica costruttiva e critica distruttiva. ;-)

Buon Weekend a tutti, io stacco! :b35

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

1-Thanks... :mrgreen:

2-Qui volevo arrivare.

Le critiche e i gusti son diversi e normali' date=' ok.

Ma [b']teniamo gli occhi sulla palla parlando di Mito: è la prima segmentoB alfa da decine di anni a questa parte.

Quindi se vogliamo fare confronti e paragoni facciamoli a ragion veduta con le sue concorrenti dirette.

Non con 147, serie1, A3, classeA, 159, Brera, TT, Elise o che cavolo di altro volete.

... ;-)

Bè molti la vedranno come erede di 147...........e nn sbaglierebbero del tutto...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè molti la vedranno come erede di 147...........e nn sbaglierebbero del tutto...

Si, è il rischio/opportunità (lo dirà il futuro questo) che Alfa correrà per un anno.

Poi l'equivoco (per i meno informati) sarà chiarito in maniera abbastanza netta. ;-)

Ma resta il fatto che di equivoco si tratta. Perchè la spina dorsale di Mito è una Punto, non una 147; lo so io e lo sa chi legge 4ruote, al volante, cambio o la gazzetta dello sport.

Quindi accetto da mia sorella il commento "ma quanto è piccola/meno questo/meno quello rispetto a 147".

Non da gente che legge e scrive questo post da due anni... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.