Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

sarà perché Alfa non ha mai prodotto nulla del genere. Sì vabbé l'Arna "sub-c", ma è meglio dimenticare! :D

Vorrei ricordarti che molti qua sul forum hanno appena finito di cenare!!! :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ditemi che è solo una cavolata di prj 955.it mi pare di aver capito che i colori disp. per la mito saranno solo 4:

rosso

nero

grigio

bianco

Ditemi che non è vero vi prego!

Non che il rosso mi dispiaccia, ma vogliono fare concorrenza alla mini e propongono solo 4 colori di carrozzeria?!? Allora sono stupidi eh?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ditemi che è solo una cavolata di prj 955.it mi pare di aver capito che i colori disp. per la mito saranno solo 4:

rosso

nero

grigio

bianco

Ditemi che non è vero vi prego!

Non che il rosso mi dispiaccia, ma vogliono fare concorrenza alla mini e propongono solo 4 colori di carrozzeria?!? Allora sono stupidi eh?

Senza cuore saremmo solo Marchionne.

Link al commento
Condividi su altri Social

abbiamo visto già:

rosso 8C

rosso Alfa

nero

grigio

bianco

blu

;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sinceramente non ricordo il nero.. Comunque se la Mito è un'auto che si basa sulle personalizzazioni credo offrirà almeno 6-8 differenti tinte! Almeno! In ogni caso io trovo quella con l'estrattore posteriore nero sia migliore e spero ci sia un kit per averlà così! Magari perde in eleganza ma mi dà l'idea di sportività più netta! Inoltre non ho ancora capito la storia degli scarichi... Alla fine monteranno quello Abarth-style o quello Porsche-style sulla Tjet?.. Mah

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sinceramente non ricordo il nero.. Comunque se la Mito è un'auto che si basa sulle personalizzazioni credo offrirà almeno 6-8 differenti tinte! Almeno! In ogni caso io trovo quella con l'estrattore posteriore nero sia migliore e spero ci sia un kit per averlà così! Magari perde in eleganza ma mi dà l'idea di sportività più netta! Inoltre non ho ancora capito la storia degli scarichi... Alla fine monteranno quello Abarth-style o quello Porsche-style sulla Tjet?.. Mah

Per gli scarichi ci sono voci in giro che dicono che sarà personalizzabile anche quello...in effetti se ne vedono di troppi tipi. Staremo a vedere...

Nera si è vista nei video rilasciati nel blog ufficiale...molto bella a mio parere!

Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!

autoparerian4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.